Join cs:go

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    bit L'avatar di reflex

Cool Join cs:go

Salve a tutti, gioco a Counter-Strike da quando avevo 8 anni che era ancora in beta e ora ne ho 21. Con la nuova versione mi sono veramente fogato a giocare in competitiva 5vs5 con il ranking system e ora sono Capo Scelto della Guardia (la grossa stella) con circa 1000h di gameplay. Siccome leggo continuamente di questi tornei nella home di csgo tra i BIG del gioco (nip, fnatic, navi, ecc.) non ho mai visto un team italiano in uno di questi tornei e in questi giorni ho deciso di googlare un po per trovare qualche team e voi siete veramente gli unici che ho trovato che mi sembrano seri con tanto di sito, altri team, pagine di social network, etc. quindi mi chiedevo se reclutate? Magari mi fate fare una prova per vedere come gioco o altro. Grazie e a presto

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

Ciao reflex.
    purtroppo il nostro team si è sciolto e l'interesse su csgo in italia rimane confinato alla sua dimensione online, tant'è che alla nostra LAN non siamo riusciti ad ottenere neanche una adesione per il torneo.

Ti rimando al sito di Federclan, dove sono attivi gli unici team italiani di CSGO (spero) FederClan - HOME

Aggiungimi su steam rais93

bit L'avatar di reflex

Predefinito

Originariamente inviato da Rais
    Ciao reflex.
    purtroppo il nostro team si è sciolto e l'interesse su csgo in italia rimane confinato alla sua dimensione online, tant'è che alla nostra LAN non siamo riusciti ad ottenere neanche una adesione per il torneo.

Ti rimando al sito di Federclan, dove sono attivi gli unici team italiani di CSGO (spero) FederClan - HOME

Aggiungimi su steam rais93
    Io gioco con italiani molto forti che sono global elite o supreme e volendo avrei gente per tappare i buchi di quelli che si sono ritirati, poi se non c'è più nessuno dei nextgaming avrei anche un team intero! Cioè visto la serietà del vostro marchio, una squadra di CS:GO è d'obbligo per un team multigaming come voi, che ne dite della proposta?

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

se hai un team di 5 persone serie ci si vede in TS. Se siete in grado di portare qualche risultato ben venga per voi e per noi

Sfortunatamente essendo la situazione critica in italia, anche come associazione si gioca praticamente per beneficenza! Quindi non possiamo offrirvi server o rimborsi vari, dato che per noi non c'è alcun tornaconto.
    Il beneficio di stare con noi è che abbiamo i contatti per "estorcere" qualche sponsorizzazione o qualche server se i ci sono i risultati.

i dati del ts sono ts.nextgaming.it:9988

ci vediamo !

bit L'avatar di reflex

Predefinito

Originariamente inviato da Rais
    se hai un team di 5 persone serie ci si vede in TS. Se siete in grado di portare qualche risultato ben venga per voi e per noi

Sfortunatamente essendo la situazione critica in italia, anche come associazione si gioca praticamente per beneficenza! Quindi non possiamo offrirvi server o rimborsi vari, dato che per noi non c'è alcun tornaconto.
    Il beneficio di stare con noi è che abbiamo i contatti per "estorcere" qualche sponsorizzazione o qualche server se i ci sono i risultati.

i dati del ts sono ts.nextgaming.it:9988

ci vediamo !
    Ho 5 persone serie, non preoccupatevi per il fatto della "beneficenza", già il fatto che siete a quasi 3000 mila di "Like" su facebook è un guadagno per noi se entriamo a far parte dei nextgaming, quindi vi trovo su quel indirizzo di ts? mi metto in contatto con i miei altri 4 giocatori e fissiamo una data/orario per parlare di tutto, sarebbe fantastico, ci sono veramente solo due/tre team di csgo in italia, è una cosa ridicolissima, va beh, a presto allora.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)