Corsair Vengeance 2100 Dolby 7.1 Wireless Gaming Headset - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    bit
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Treviso, Italy
    Età
    46
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ma sbaglio o con la nuova interfaccia non si possono regolare più i livelli dei diversi canali?

    Io ho le 1500, non sapevo che c'era una nuova interfaccia così ho controllato e installata ma con quella vecchia potevo rogolare il livello, in db, dei diversi canali.
    In realtà non servirebbe per delle cuffie, ma io per esempio alzavo il canale lfe lasciando il resto di default.

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,883

    Predefinito

    non mi sembra ci sia alcun problema per le 2100

    Corsair Vengeance 2100 Dolby 7.1 Wireless Gaming Headset | 4. Software di gestione | Recensione

    onestamente non so se il software che hai scaricato è compatibile con le 1500 o ci sono altri problemi ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13
    bit
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Treviso, Italy
    Età
    46
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Il software è lo stesso per tutte le cuffie digitali, quindi tutte tranne le 1300 1400.

    Dalla versione vecchia hanno tolto la possibilità di regolare il livello dei diversi canali.

    Poco fa ho provato bf4 con il nuovo panello, ma come prevedevo il canale lfe è un po smorto e mentre prima potevo alzargli il livello ora non ho più questo controllo.
    Cmq ora i suoni sembrano più precisi, anche se molto più freddi.
    Ora provo a settare con i controlli di win casse e tagli e vediamo.

    Leggevo sul forum corsair, proverò a chiedere e vedo che rispondono

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    39
    Messaggi
    1,624
    configurazione

    Predefinito

    bel prodotto, migliorato concretamente nelle finiture, anche se i materiali non sono ancora al top....

    ma la qualità audio, il wireless ed il prezzo sono senza dubbio un mix irresistibile.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022