Originariamente inviato da bibo01
Alcuni consigli in ordine sparso...

Cerca una MB con un processore tipo i3 di ultima generazione che consumi poco. Rende l'alimentazione più semplice.

Con il software Frequency Allocator Pro di Thuneau gestisci tuti i tagli, ritardi, eq - a proposito, si chiama "crossover". Io lo usavo in una configurazione simile alla tua a 8ch. Quindi sarebbe una configurazione con crossover digitale interno, invece che processore/crossover esterno.

Parli di Convolver VST, ma questo non gestisce i tagli bensì la convoluzione (DRC). Due cose differenti. Non credo che è ciò che intendi fare. Comunque, esistono programmi come Acourate che gestiscono entrambi.

Remotare in wi-fi sarebbe possibile, ma in XP il wi-fi (suppongo una chiavetta) potrebbe dare problemi. Da provare.
Per schermi 7" o 8" HDMI guarda su tinygreenpc.com sotto Products/Monitor.
Si, il processore scelto è l'i3-3220T. Questo è un punto saldo.
Grazie mille per il chiarimento sui VST! In effetti Convolver VST lo utilizzeri in un secondo momento, per capirne le potenzialità, dato l'ambiente ostico dell'automobile, e pertanto se è utile correggere la risposta in frequenza del sistema. Per ora ciò che mi serve veramente è Frequency Allocato Pro.

L'utilizzo tramite wi-fi mi è stato chiesto da un amico che, come me, vorrebbe utilizzare cMP2 in auto, ma io propendo per la soluzione con monitor touch screen installato in plancia, se realizzabile.

Nessun altro riesce ad aiutarmi in ciò che voglio realizzare?