problema giochi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    24
    Messaggi
    2

    Predefinito problema giochi

    salve,
    ho appena finito di assemblare un computer da gaming con questi componenti:
    scheda madre: Asrock 970 Extreme4
    gpu: Sapphire dual-x R9 270x OC
    cpu: Amd FX 8350 Black Edition
    ram: Corsair Vengeance 2x4gb
    hd: hitachi da 320 gb (utilizzato sul vecchio pc) con installato Vista 32bit

    non riesco a far partire i giochi, mi vengono segnalati errori, non so se bisogna modificare qualche impostazione.
    ho bisogno di qualche consiglio

    grazie

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,769
    configurazione

    Predefinito

    La prima cosa che dovresti fare è sostituire il sistema operativo, onestamente Vista 32 bit è improponibile, sarebbe stato meglio addirittura Windows XP, anche per il solo fatto che un sistema operativo 32 bit non ti gestisce più di 4GB di ram (anche meno per la precisione).

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,446

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    La prima cosa che dovresti fare è sostituire il sistema operativo, onestamente Vista 32 bit è improponibile, sarebbe stato meglio addirittura Windows XP, anche per il solo fatto che un sistema operativo 32 bit non ti gestisce più di 4GB di ram (anche meno per la precisione).
    Ma tra l'altro hai montato un hdd proveniente da un altro PC senza formattarlo?

  4. #4
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    24
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Ma tra l'altro hai montato un hdd proveniente da un altro PC senza formattarlo?
    ho montato l'hhd con Vista pensando di sfruttare momentaneamente il sistema operativo vecchio, anche perchè sul vecchio pc giochi come Ghost Recon e Black OPS2 funzionavano anche se laggavano.

  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,446

    Predefinito

    E allora tutti quei problemi sono dovuti anche al fatto che sull'hdd sono presenti i vecchi driver e chiavi di sistema che vanno in conflitto.
    Devi formattare e installare un sistema operativo nuovo e buono come Windows 7 x64

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022