Grazie del chiarimento. Ma allora che tensioni dovrebbe avere al/ai secondario/i il trasformatore, tenendo conto della perdita di tensione del ponte di Graetz e del circuito? E quanti ampère minimo?
Inoltre, visto che i Belleson costano davvero un bel po' per essere dei semplici regolatori (considerate anche le spese e i problemi doganali dovuti all'importazione dagli USA), potresti consigliarmi degli altri regolatori dal rumore inferiore ai classici LM317 ma dal costo più contenuto (e possibimente, ma non necessariamente, di più facile reperibilità - anche dalla Cina, visto che per la mia esperienza l'importazione dalla Cina dà molti meno problemi rispetto a quella dagli USA)?
Per finire, non sarebbe possibile alimentare la Xonar col pico psu (12V e 5V), così da utilizzare un solo alimentatore lineare da 12V esterno che alimenta il pico? Se veramente la qualità della corrente erogata dal pico psu è praticamente senza ripple ed è di efficienza superiore a qualunque altro alimentatore, perchè non usarlo per la Xonar?
Grazie anticipatamente per le innumerevoli dritte!