esempio verso la fine
immagine catturata prima del black screen
qui addirittura hanno fatto un sondaggio tra vari utenti
290/290X Black Screen Poll
belin ragazzi da che mondo è mondo non si può avere la pelle ad anche l'orso!! o se preferite diventa complicato avere la botte piena e la moglie ubriaca!!
"volete" le ultime novità del mercato? "volete" essere un passo avanti rispetto alla grande massa degli utenti "normali"? tutto questo ha un prezzo
tutto questo ha un prezzo prima di tutto economico perchè le novità giustamente si pagano inoltre lo si sà da sempre, che siano driver vga poco maturi oppure bios per le motherboard che riscontrano qualche bug magari con le memorie.. insomma dai... lo si sà che i prodotti nuovi prima di rendere al meglio necessitano di un periodo definiamolo "di rodaggio". E chi si interessa ad oggetti di questo tipo ne è consapevole... magari può fare a finta di scendere dalle nuvole ma sono cose che si sanno.
poi lo sò anche io che girano però dai.. neanche fare le vittime.
daltronde qualcuno ha detto che "chi bello vuole apparire, un poco deve soffrire"
Ma non da ora, è successo con le prime mb p67 per le porte Sata, con le z87, a quanto pare con i processori haswell e pure con le vga..
Tanto alle case produttrici che importa? Gli incassi sono altissimi anche se commercializzano prodotti con lievi difetti o prodotti già esistenti ma con nomi diversi.
La teoria del beta tester regge se supportato dai numeri, intesi come percentuali... E noi non sappiamo quante ne hanno vendute e quante hanno avuto il Black screen dovuto alla vga... D'altro lato se 100 (numero a caso) vga hanno avuto il problema almeno 30 utenti hanno pubblicato il problema. 0.1%? 1%? 10%? 50%? Non lo sappiamo... Poi magari si risolve con un driver.
sottoscrivo al 110%, è solo una questione di numeri ed è presto per allarmarsi ...
In Italia, per quanto poche, ne hanno vendute già qualche centinaio tra 290 e 290X e non mi risulta, attualmente, un numero elevato di problematiche poi, ripeto, in caso di verifichino guasti diffusi è bene scriverlo
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)