Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
se dovessi assemblare un PC Gaming lo prenderei in seria considerazione
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
vistoso e tosto come piace a me
Il primo V8 era solo un esercizio di design, questo sembra andare molto bene, anche se costa uno sproposito.
Ottima recensione
Dopo il dissipatore a camera di vapore ecco quello a 8 cilindri a carburatori. Ottimo dissi!
Ultima modifica di Rais : 15-11-2013 a 21:39
battere il Silver Arrow nn era cosa facile,ma questo V8 e' un frigo...
Bello il V8, ottime prestazioni peccato per la rumorosità. Devo dire che ColerMaster ti da belle soddisfazioni, il mio Phenom II X2 , con l'Hiper 212 EVO, non supera i 44° a pieno carico, con le ventole ferme sui 900rpm, normalmente stanno sui 750rpm.
Non sparatemi ma il mio preferito rimane decisamente il Noctua U14S soprattutto per dimensioni e design
buongiorno a tutti voi tra questo e un dissipatore a liquido aio tipo corsair h100 cosa scegliereste? meglio questo o l'aio?
Cavolo che bomba ! io cmq andrei i h100
Anche se di tecnologia differente preferisco il noctua. Come prezzo siamo lì per cui non sarebbe stata una brutta idea il confronto anche col campione noctua. Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)