prima lo fai e meglio è, se ti muovi per tempo ti puoi permettere anche di scegliere il punto vista migliore sul circuito
alla fine è soggettivo.. non c'è un punto migliore di un altro, guardati il circuito in un giro on board o giratelo con streetview.. vai a curiosare tramite il web.. e se ti garba la location prenoti.
PS molti alloggi, specialmente gli appartamenti sono prenotati da un anno all'altro..
questo video rende abbastanza bene l'idea di cosa sia e di come si svolga il Tourist Trophy dell'Isola di Man
ho fatto tanto, ti metto anche un video di McGuinness.. uno dei miei miti.. guarda che roba!! non è un videogioco.. lui a quelle condizioni in moto ci và per davvero
è allucinante, sotto le piante nelle zone d'ombra non ci si vede nulla e lui?? avanti a manetta, accellera!! è pazzesco, quell'uomo non ha tutte le rotelle al suo posto!
The Monster Of The Mountain!! Il suo stile di guida ricorda un poco quello dei vecchi tempi: busto abbastanza dritto anche in piega, preciso e pulito. Ognuno ha il suo modo di stare in moto, a me piace Anstey: pulito, preciso e un poco più aggressivo.
mi chiamo Marco
Ho pensato: tutte le rivisitazioni ufficiali della Duke Video che il sottoscritto ha acquistato nel 2012 e nel 2013, sono in HD (1280x720....anche se Pinnacle mi ha salvato i fotogrammi a 1920x1080.......mah, misteri di quel programma), quindi si possono estrapolare delle immagini sufficienti, se poi gli butto su qualche effetto posso mascherare la qualità non eccellente. Ho pensato a Fotosketcher, programma gratuito che ho postato nella discussione "lista programmi free". Ho fatto un video (guardatelo in HD). Nel video alcune foto (ripeto sono fotogrammi) sembrano "normali" ma non lo sono: l'effetto "pastelli ad olio" si nota meno se non si vede la foto a grandezza naturale. Posto qui il fotogramma con effetto Vintage di John McGuinness l'idolo di brugola.x . Se qualcuno vede qualche foto che gli piace e che vorrebbe basta mandarmi un messaggio privato e vi spedisco via mail le foto. Specifico che le originali in .bmp sono pesanti: si parla sempre di dimensioni di qualche MB. Ah, dimenticavo: 10 euro a foto..............no scherzo!!!!!!!!!!!!! Voi della Duke, don't worry, è tutto senza fini di lucro
L'originale è in .bmp (migliore) ma l'ho convertita in .jpeg per il caricamento qui nel forum (click per ingrandire):
mi chiamo Marco
L'effetto "pittura" è veramente ben riuscito
Programmino gratuito consigliato
mi chiamo Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)