Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 42 di 132
prima
... 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 92 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1313
  1. #411
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    grazie ci studierò un po' sopra quando arriverà il CuBox..
    vediamo che esce fuori..

    ehm però pensavo che mi piacerebbe capirci qualcosa in più, anche poco... da dove comincio ?? c'è una guida qualcosa da leggere ?!

  2. #412
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    ehm però pensavo che mi piacerebbe capirci qualcosa in più, anche poco... da dove comincio ?? c'è una guida qualcosa da leggere ?!
    p.es. questo?

    Appunti di informatica libera - Wikipedia
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  3. #413
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    Credo che ciò che ben evidenzia Audiodan sia esprimibile in maniera evidente da ciò che si ottiene seguendo il link indicato in Wikipedia:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.jpg
Visite: 126
Dimensione:   21.4 KB
ID: 14081

    Fantastico. La pagina che dovrebbe spiegare i primi passi disorienta anche me che di informatica ne mastico un pochetto!
    E lo dico con simpatica ironia

  4. #414
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  5. #415
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Devo avere un poltergeist..
    giorni fa avevo configurato il naa (zombu mini pc).. hqplayer lo vedeva..ma la mia musiland non è riconosciuta.. Ok..prendo la Hiface two...Arriva ...provo sul naa aplay -L e la hitech viene vista in tutto il suo splendore.
    Indi riattacco router e naa..........niente sia su seven 32 che 64 il naa non viene assolutamente visto....e io non ho cambiato nulla..
    Aiutooooooooooooooo

    Mi viene un dubbio....dovessi aggiornare il networkaudio.deb......No!! Ho rimesso su la vecchia 3.01 con cui avevo provato....niente..
    Ultima modifica di giannicimbalo : 14-10-2013 a 18:49
    Gianni...

  6. #416
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    Devo avere un poltergeist..
    giorni fa avevo configurato il naa (zombu mini pc).. hqplayer lo vedeva..ma la mia musiland non è riconosciuta.. Ok..prendo la Hiface two...Arriva ...provo sul naa aplay -L e la hitech viene vista in tutto il suo splendore.
    Indi riattacco router e naa..........niente sia su seven 32 che 64 il naa non viene assolutamente visto....e io non ho cambiato nulla..
    Aiutooooooooooooooo

    Mi viene un dubbio....dovessi aggiornare il networkaudio.deb......No!! Ho rimesso su la vecchia 3.01 con cui avevo provato....niente..
    Se avevi già visto in precedenza il NAA, probabilmente non hai avviato HQPlayer in modalità network...
    Non devi cliccare sulla prima icona HQPlayer Desktop che trovi nel pulsante di avvio.
    Clicca su pulsante di avvio, Tutti i Programmi/HQPlayer Desktop 3. Lì trovi HQPlayer Desktop 3 Network Audio. Per comodità mettiti quell'icona sul desktop o sulla Barra degli strumenti.

  7. #417
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Sarebbe interessante scoprire se il CuBox e il BBB passano la +5V pulita all'USB, senza convertitori in mezzo. La Alix ha invece convertitori DC/DC.

    Krellz perché non fai un post sul forum di CuBox?!

  8. #418
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    UnixMan,

    un mio amico ha installato un NAA con Debian Wheezy 7.1.0 su un Atom con un Audiophilleo - nessun problema.
    Usando un BeagleBone Black con Debian Wheezy 7.0.0 kernel 3.8.x sempre con l'Audiophilleo ottiene qualche dropout a 44.1 e molti dropout a 192k.
    Qualche consiglio?
    Ultima modifica di bibo01 : 15-10-2013 a 10:19

  9. #419
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Sarebbe interessante scoprire se il CuBox e il BBB passano la +5V pulita all'USB, senza convertitori in mezzo. La Alix ha invece convertitori DC/DC.

    Krellz perché non fai un post sul forum di CuBox?!
    si ma che domanda dovrei postare ?
    ciao

  10. #420
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    si ma che domanda dovrei postare ?
    ciao
    Se il BBB "has a clean pass through to supply 5V to USB or is there any DC/DC"

Pagina 42 di 132
prima
... 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 92 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022