Battlefield 4 è in beta pubblica su Origin - [NEWS]

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Contrario alle open beta, da sempre. Anche se in passato ho avuto modo di scaricarle anche io... e forse sarà per quello che ne sono fermamente contrario. Meglio aspettare il gioco impacchettato e finito, che cmq necessiterà dei soliti fix importanti per non meno di 5-6 mesi dall'uscita... figuriamoci cosa potrà contenere una open beta
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da salvatore
    figuriamoci cosa potrà contenere una open beta
    è pazzesco, sono già stati segnalati anche i primi hacker..
    e non parlo di glitch strani tipo quello della TYPE 88 LGM.. no no, hacher veri e propri!

configurazione

Predefinito

Origin propone un piccolo aggiornamento per la beta di BF4

sarà pur piccolo ma è gran rompi c.................. , resetta tutto quanto! con tutto quanto intendo la configurazione mause e tastiera ma non solo, sono stati segnalate inoltre precipitazioni sparse di fsb.. una cosa tipo 1/3 di fps in meno.
    Inoltre sono moltiplicati in modo esponenziale i calci tramite Punkbuster, l'aggiornamento tende a corrompere PnkBstrA.exe però riparatelo con il pbsvc.exe della cartella installazione del gioco.. se invece lo tentate di riparare con il PBSetup scaricabile dal sito la procedura non si completa per un errore.
    Un modo come un altro per dire lavori in corso..
    Ultima modifica di brugola.x : 07-10-2013 a 21:54

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

Ho finito per disintallarlo prepotentemente e senza vergogna. Ingiocabile.

Never Give Up L'avatar di Kenichi
    configurazione

Predefinito

Non aspettatevi tanto e' la prima versione dopo l'alfa vecchia di 2 o 3 mesi.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Naruto™
    Non aspettatevi tanto e' la prima versione dopo l'alfa vecchia di 2 o 3 mesi.
    non aspettatevi tanto?? cavolo il gioco esce tra 20gg e tra l'altro è in prevendita a 69.90 euro + 49.90 di premium. Dei circa 120 euro che vorrebbero, ad oggi ne vale meno di 30...
    120 euro???

l'aggiornamento di ieri però cambia le carte in tavola e promette di rivoluzionare il gameplay: hanno introdotto la possibilità di postare diretto su facebook..

mamma mia come sono caduti in basso!!

tra l'altro.. AMD e BF4.. tanti annunci di ottimizzazioni, confezioni con grafiche stupende ma.. ma??? un brutta roba fino ad ora.. e lo dimostrano i fatti!. ad oggi, senza ombra di dubbio, i clienti con vga nVidia hanno avuto meno della metà dei problemi rispetto all'altra controparte ATi.. (e lo dimostra il fatto che Origin, nei Battlebox promuove vga nVidia rispetto alle AMD....)

PS aggiungo un altro dettaglio.. se andiamo a spluciare tra i requisiti minimi per pc possiamo notare che:

Graphics: DirectX 10 compatible card with 256 MB of memory, Nvidia 8000 series or AMD Radeon 3000 seriesGraphics: DirectX 10 compatible card with 256 MB of memory, Nvidia 8000 series or AMD Radeon 3000 series
    coma mai se monitorizzo la ram vga mi accorgo che, anche con dettagli non ultra la quantità di ram vga utilizzata raramente scende sotto i 2.7GB???
    non è che sono stati bassi.. proprio non ci hanno preso!!
    Ultima modifica di brugola.x : 08-10-2013 a 18:54

configurazione

Predefinito

sapete cosa? dopo oltre 26 ore di beta test, dopo aver capito un attimo dove limare o dove non farlo, il gioco è diventato assolutamente liscio e piacevole da giocare!
    un user.cfg come di deve, due patch da 60MB circa e, almeno sul mio sistema, il gioco ha cambiato faccia.
    Ci sono ancora delle cosine da sistemare ma daltronde stiamo sempre parlando di una versione beta

PS l'user.cfg non è niente altro che una serie di comandi consolle che viene caricata automaticamente all'avvio del gioco, in rete ne ho trovati a bizzeffe ma spesso sono dei copia incolla di dati messi a casaccio senza sapere minimanente come influiscano o meno i comandi elencati nel game play.
    Esempio: spesso ho trovato comandi di bf3 in cfg dedicati a bf4, tanti comandi sono uguali ma non tutti, provateli uno ad uno, prima su on, poi su off e cercate di capire cosa cambia in meglio o in peggio, io così ho fatto.

EDIT: per chi vuole curiosare ho trovato questa comparativa video comparativa tra effetti ultra e low

Ultima modifica di brugola.x : 11-10-2013 a 14:12

configurazione

Predefinito

ciao ragazzi
    vi volevo segnalare che è uscito un altro piccolo aggiornamento per la versione beta di BF4, è il terzo che viene rilasciato:

dopo 3 aggiornamenti ora la dimensione del gioco è di 5654.23MB (il giorno del rilascio, il beta client aveva una dimensione di 5.646.51MB)
    da una prima sbirciatina ho notato che ora, nella modalità "Obliteration" è stato messo un limite temporale di 20 minuti

Never Give Up L'avatar di Kenichi
    configurazione

Predefinito

Ecco un video gameplay fatto insieme con dei youtuber italiani ci sono anche io

"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Naruto™
    Ecco un video gameplay fatto insieme con dei youtuber italiani ci sono anche io

dimmi una cosa, Hyper Threading lo tenete disabilitato?? non sempre ma spesso io riscontro del fastidiosissimo Rubber Banding. Analizzando un pò come lavora la cpu noto che, tanto per cambiare, i primi 4 core lavorano bene, gli altri sono lì solo per far numero...

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags