allor ada quando ho installato dirt 2 sono cominciati i problemi , assieme a rapture 3d , che mi aveva impostato surround 5.1 , anche se io non ho un impianto surround 5.1 , e non potevo toglierlo , o mettere su stereo , cosi lo ho disinstallato , ma siccome nei giochi come nfs shift 2 , e la beta di bf4 si sentono meta suoni , (ad esempio su shift 2 nn si sentono le voci e il suono del motore , )lo ho reinstallato , adesso posso impostare stereo , ed e su stereo , accendo shift 2 , e il rumore dell auto si sente , ma dopo 30 secondi torna come prima , invece su bf4 non cambia proprio niente , sul pannello di controllo , sulla scheda audio integrata realtek mi dice che e impostato su stereo , le 2 casse che ho solo collegate sulla presa verde centrale in basso (delle 6 della scheda audio integrata ) , dove sono sempre state.... pero se collego le cuffie ( delle cuffie sony non in ear da 9 euro, si sente "bene"... si sentono tutti i suoni , come posso fare ? la scheda audio che ho e quella integrata alla gigabyte z87x d3h , la realtek alc 892