Dove sta l exe?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La versione windows di NAA è un file zip contenente un exe...o sbaglio?!
Ah... Basta installare hqplayer in due PC diversi e uno farebbe il ruolo del naa? Ho finalmente capito?
Thx ho capito :-)
Provata la 3.6.0. Provata e precipitosamente tornato indietro alla 3.5.0 a causa di dropout "a mitragliata" AL CAMBIO DI BRANO DI UNO STESSO ALBUM!!! Ovviamente il tutto condito da un marcato aumento dell'attività del processore, passato dal 25-30% al 40-50%, con punte superiori durante la mitragliata. Ovviamente a niente è servito variare il buffer time....... Perplessità grande..........boh?
Gianni, puoi vedere che attività ha la tua CPU con 3.6.0? Il mio PC è impazzito, non era mai successo che avesse difficoltà o interruzioni tra un brano e l'altro dello stesso album. Ovviamente tornando alla release precedente tutto è andato a posto. Peraltro non mi è sembrato, comunque, che il suono fosse migliore della 3.5.0, anzi.......
C' è! È vero! Funzionale insomma....primitiva? Preistorica direi....ma giusto così...hqplayer ha altri pregi! Per quanto riguarda Miska...mi dispiace dirlo...ci stendo un gran velo....tra l altro mai risposto a un paio di email....la politica sono il migliore....questo è e questo vi prendete...oggi non ha proseliti....chiudo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)