Per avere privilegi di root dopo aver messo nome e password scrivi SU premi invio e poi metti di nuovo la password. Da li puoi scrivere i comandi che seguono.
Per avere privilegi di root dopo aver messo nome e password scrivi SU premi invio e poi metti di nuovo la password. Da li puoi scrivere i comandi che seguono.
Una volta installato tutto non c'è bisogno di fare più niente basta accendere l'NAA col solo cavo ethernet attaccato e alimentazione. Per spegnerlo basta premere il tasto di accensione, fine della trasmissione.
Devo scrivere "SU" dopo essermi loggato, ripeto S+U ? In linux sono una cippa..
Gianni...
risolto era la penna....
@giannicimbalo
si devi scrivere SU COSI COME SCRIVO.
ciao a tutti...
sono favorevole al software ma ho bisogna prima di spendere di conoscere alcune info...
diciamo che ho appena finito di leggere l'intero 3d e ho un po di domande ma per fortuna per voi...molte le ho dimenticate...
1)attualmente ho un pc mini-itx Atom...puo andare bene?
2)sempre sullo stesso pc avendo xp posso installare seven ultimate?...se sì dopo mi passate lo script per eliminare il superfluo o con tale sistema lo si puo usare in tutto full compreso internet e antivirus?
3)sempre con lo stesso pc non uso monitor e uso la LAN per remotare da netbook...si possono creare conflitti sul flusso audio?
4)se diamo un voto a Cmp di 10 quanto otterremmo con HQplayer--->NAA--->Dac?
5)la demo è ancora valida?
1 . Un intel atom va benissimo anche con i migliori upsampling, testato nel mio netbook con windows 7 starter, carico CPU attorno al 40%, questo nel pc dove gira HQPlayer desktop.
desktop.
2.Direi di si.
3. Il PC audio principale lo puoi utilizzare per tutto, non dovrebbe creare problemi al veicolare l'audio intatto all'NAA.
4. Non saprei visto che non ho cmp2 ma direi 11 in confronto agli altri da me provati
5. Se scarichi la demo hai 30 giorni di tempo per provarla in versione full.
Ultima modifica di ciccio1112 : 21-09-2013 a 23:20
grazie per le risposte...
3) si puo fare tutto quindi anche internet e/o antivirus?(non che voglia navigare ma esempio Dirac ha bisogno di essere collegato in internet)
4)10 lo davo a Cmp ma sono contento che hai dato 11 al player...cio significa che è valido...
3. Praticamente il PC principale dove gira HQPlayer come dicevo prima è una macchina normale dopo puoi andare su internet ecc.,anche se un atom conviene non sovraccaricarlo troppo, magari se parliamo di i7 è tutt'altra storia.
4. Molto, Molto valido, attendo solo altre conferme.
sono dubbioso su seven ultimate...ho paura che l'Atom non regga...seven started credo che sia più leggero come OS
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)