Più vedo questo lavoro e più sono curioso di vederlo finito... Sei quasi noioso da quanto bene vengono i tuoi lavori
Più vedo questo lavoro e più sono curioso di vederlo finito... Sei quasi noioso da quanto bene vengono i tuoi lavori
Altrettanto anche a te e al tuo lavoro
Grazie mille Trattore
Grazie anche a te pragma
Grazie per lo splendido pensiero che hai avuto
ahahahaha dovrai soffrire come tutti gli altri da oggi il cosmos è sotto un telo
Piccola new...............
Piccolo gioiello da mettere nella mod, la Bussola con sestante, dove piazzarla, nel posto più bello
Spettacolo a livelli infiniti!!!! COMPLIMENTI!
ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sublime!!!!!!!!!!!!!!!
mi chiamo Marco
tu secondo me sei di un'altro pianeta... le cose che riesci a ricreare sono un qualcosa di fantasticamente fantastico... sei il migliore... ovviamente la tua mod e stupendosamente stupenda
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
asus rampage IV black edition, i7 4930k ,4x4 dominator platinum ,corsair ax 1200iw, 2 evga gtx 780 acx ,asus gts450 physx,samsung 840 pro 256gbx2, velociraptor 600 , alienware area 51 alx,tutto full liquid...mad cat strike 7...3x aoc 2757...
ma al di là della creatività, io mi chiedo....
dove diavolo tiri fuori certi aggeggi!!!
davvero un lavoro fantastico e chissà quante altre cose hai in serbo, ancora complimenti!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)