Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Scusate, io li ho scaricati per metterli sul mio notebook con 7670m, tutto ok, nessun problema, ma dove cxxxo è finita la possibilità di impostare la Switchable graphics?
Non trovo più il menu dove poter scegliere se tal gioco deve usare la ati o la intel integrata.
Dove l'hanno messo?!?!?!
ti ricordo che i 13.10 sono dei driver beta, tra l'altro questa release è stata assemblata con i piedi.. dire che il lavoro è stato fatto in modo approsimativo è poco...... (questo giro quelli di AMD in quanto a maialate si sono superati ...)
PS da quando hanno iniziato ad implementare i componenti necessari alle directx11.2 di Windows8 .1 hanno fatto solo che danni.. sembra quasi che stiano andando per tentativi.. possibile che non riescano a provarli prima di procedere con il rilascio di un driver beta o non beta che sia??
mamma mia che roba brutta.. poi si lamentano che la gente li manda a quel paese e passa ad nvidia... poveri noi... siamo perennemente condannati a sborsare euro per aggiornare il sistema e malgrado tutto facciamo sempre da cavie.. poveri noi...
Pienamente daccordo grrrr
Comunque, sul sito trovo e mi propone solo questi ormai, come faccio a trovare gli ultimi "ufficiali"?
è presto fatto, basta andare nella sezione download del sito ufficiale
come vedi ho evidenziato 4 elementi:
- autodetect (scarichi il file, lo esegui e lui oltre a dirti quale versione hai installato sul sistema ti propone di scaricare gli eventuali download
- download "classico in base al sistema operativo che abbiamo installato sul nostro sistema
- download beta driver (non serve dire altro, l'ultima release beta ufficiale la puoi scaricare da quella scheda
- download della versione beta linux dei catalyst
link per catalyst download: AMD Graphics Drivers & Software ? Download the latest drivers for your graphics products
Grazie!
Il programma di autodetect su win8 nemmeno parte :p
Comunque, ho ripreso il precedente beta che avevo scaricato su un altro pc e adesso è tutto tornato alla normalità
Grazie ancora per la disponibilità
quindi mi sconsigliate di scaricare questi ultimi driver? Di solito con i beta non ho mai avuto problemi...qualcuno h ftto qulche bench?
non è che li sconsiglio, io con la serie HD5XXX ho riscontrato dei problemi.
oltre ad errori nell'installazione (non trova questo o quel pacchetto), quando per grazia ricevuta la chiude senza errori riscontro delle pessime prestazioni e tra l'altro non li posso nemmeno disinstallare perchè hanno incasinato tutto alla grande al punto che il tentativo (dopo le pulizie del caso) di reinstallare il driver che prima non dava problemi non è andato a buon fine. Ho avuto il culo "sbloccare" la situazione solo "attivando" un vecchio punto di ripristino.
Anche durante la disinstallazione dei 13.10 si blocca perchè non trova questo o quel pacchetto (pensa che mi chiede di inserire un cd....................)
Io non te li posso sconsigliare a prescindere anche perchè tè hai una vga 7970 che è 2 serie più recenti della mia.. comunque sia l'esito cambia da setup a setup
ok per il momento però direi che posso aspettare visto che il rilascio di questi driver non sono stati seguiti da una valanga di complimenti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)