Buongiorno,
La mia scheda video HD 7850 non funziona più e ho ancora un anno e mezzo di garanzia, ma il negozio da qui ho aquistato è chiuso e non riesco piu a contattare il proprietario. Come devo fare? Sono disperato.
Buongiorno,
La mia scheda video HD 7850 non funziona più e ho ancora un anno e mezzo di garanzia, ma il negozio da qui ho aquistato è chiuso e non riesco piu a contattare il proprietario. Come devo fare? Sono disperato.
Se la scheda proviene da un canale ufficiale (quelli presenti nel "where to buy" sul sito ufficiale) puoi aprire un ticket (in inglese) in questo portale https://support.sapphiretech.com.
Sapphire interviene direttamente solo in casi particolari come la chiusura del rivenditore ufficiale (quelli presenti nel "where to buy" sul sito ufficiale) e comunque la procedura di sostituzione diretta prevede la spedizione presso un centro di assistenza estero tramite corriere con spese a carico dell'utente (all'andata).
[EDIT:]
Specifico che nella lista del "where to buy" ci sono i distributori nazionali: Il negoziante di paese potrebbe benissimo aver acquistato la scheda da loro e poi avertela rivenduta, seguendo un canale perfettamente lecito. Sarà cura di Sapphire verificare se il seriale della tua scheda risulta distribuito tramite un canale ufficiale oppure no.
Nel caso invece di canali di approvvigionamento "dubbi" la pratica potrebbe venire rifiutata.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Il venditore non è in quella lista. è un venditore locale.
Ho gia aperto un ticket, ma non mi rispondono, invece ho chiesto aiuto a uno dei rivenditori di quella lista, è stato molto piu efficace. Il rivenditore ha chiesto autotizzazione a sapphire per l'assistenzza. Adesso sto attendendo la risposta.
Perfetto.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Allego il modulo da inviare per chidere assitenza per chiunque fosse nella mia situazione.
il modulo va allegato nel ticket per l'assistenza
Oggi dopo una settimana di chat con il supporto Sapphire, mi hanno detto dove mandare la scheda video x la sostituzione: in Republica ceca.
Pacco spedito.. Spero Vada tutto bene.
Devo dire che sono stati molto cordiali.
Grazie per l'aggiornamento, facci sapere quando la scheda torna a casa
betaxp86
molto bene
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
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