Quasi dimenticavo :
COMPLIMENTI a Daniele per la realizzazione molto pulita ed efficace . Bravo!!
Quasi dimenticavo :
COMPLIMENTI a Daniele per la realizzazione molto pulita ed efficace . Bravo!!
Grazie bigtube, un complimento fa sempre piacere, come un sorriso o una gentilezza. E sono anche gratis!
mi faresti l'enorme favore di scrivere i componenti necessari solo per questa parte, come lo faresti per un bimbo di 5 anni? così che io possa andare al negozio di elettronica con l'elenco ed acquistarli e poi andare da un tecnico a farmi assemblare un ali lineare per la mia xonar?
ti ringrazio in anticipo!!
Ciao vayra e benvenuto
ecco la lista della spesa per l'alimentazione del sughetto 2.0:
5 condensatori elettrolitici Rubycon YXF 4700uF 25V
10 condensatori Wima MKS2 100V 0.1uF
20 diodi Hex FRED HFAO8TB60
1 regolatore di tensione Dexa 12V per la Asus
1 regolatore Dexa 5V per la Asus
1 regolatore Belleson 12V high current 2A per la mobo (via picopsu xt 160)
1 7812 per i servizi
1 7805 per i servizi
5 Condensatori elettrolitici Cerafine 100 mF 35V
mi pare che ci sia tutto anzi no.
aggiungere
1 trafo toroidale 50VA 2x9V
1 trafo toroidale 160VA 2x15V
grazie sei stato gentilissimo!
Grazie per la lista della spesa,sappi che noi tutti (caprette) siamo legati all ali lineare in quanto fondamentale e necessario come quanto tutto il sistema CMP2 ,ora che uno unico inside e' stato da te testato,tra l' altro in misure eccezionali e praticamenteinstallabile nel 70% dei nostri case, ti saremo grati se stilassi una guida ufficiale responsabile capolavoro come quella fatta per la mod alla Xonar.
In questo modo potremo meglio realiZzare finalmente un ali lineare definitivo...se di definitivo ci fosse mai qualcosa nella ns passione...
Sarebbe un bel regalo di Natale !
a tempo perso, sto progettando (meno male che c'è kicad) un pcb che si può installare dentro un psu atx. L'idea sarebbe di recuperarne uno o di comprarne uno da 15 euro per poi svuotarlo.
Certo non è al livello di quello di dan, si tratta di una soluzione linear + 7805, diciamo adatta a un classico bang for buck rig.
Mi accodo agli altri, una guida con considerazioni teoriche sulla scelta dei componenti e montaggio sarebbe un idea apprezzabile!
mi accodo alla richiesta di jp100. Daniele FACCE SOGNA'!!!
Grande idea quella della pcb nell ali atx! Se ti riesce è perfetta per l uso dentro ai pc.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)