Hd 7870 xt "black screen"

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Predefinito

dissipatore: cooler master hyper tx3 evo
    nessun tipo di overclock, default
    oggi ho tenuto la risoluzione a 1600x900 e nessuna schermata nera, l'ho tenuta fino a 1 ora fa, ho rimesso 1920x1080 e ho giocato per 2 ore a league of legends, nessuna schermata nera, ho aperto itunes, fatto partire una canzone -> schermata nera, la prima di oggi

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ma il tuo case è areato correttamente ?

che modello hai di case ?

puoi fare una prova senza pannello laterale montato ?

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

ho un bitfenix shinobi, la temperatura della scheda video non supera mai i 65°c mentre gioco a league of legends

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Se il black screen lo dà sia in situazioni di carico che in situazioni pressoché di idle mi sentirei di escludere l'alimentatore e la scheda madre. La ram non porta mai a black screen momentanei, e tanto meno gli altri componenti. A questo punto rimangono la scheda grafica ed il monitor, per essere sicuro a chi imputare il guasto devi avere per forza di cose un ricambio per provare, o un'altra scheda grafica o un altro monitor. Un'altra prova che intanto potresti fare è collegare la scheda grafica al monitor tramite un'altra connessione ( D-Sub o DVI).

Predefinito

la cosa strana è che l'altro ieri che ho registrato questo video: mi dava come vedi molte schermate, ieri solo una, oggi due-tre...
    io non ho un altro fisso per testare la scheda video, ho solo un portatile, però la scheda madre ha una scheda video integrata, posso fare qualcosa? magari disabilitare la mia radeon e usare quella integrata per vedere se mi da ancora questo problema?

configurazione

Predefinito

Se non hai null'altro e non puoi testare altri tipi di collegamento tra la scheda e il monitor, allora prova ad utilizzare il pc connettendolo con la grafica integrata.

Predefinito

io sto usando un cavo hdmi, ho una asrock h77 pro4, come devo fare?

configurazione

Predefinito

Dopo aver estratto la scheda video, naturalmente ad alimentatore spento, collega il cavo hdmi alla porta hdmi della scheda madre posizionata al centro del pannello di connessioni I/O posteriore. Dopodiché ti basterà riavviare il pc ed automaticamente entrerà in funzione la grafica integrata.

Predefinito

posso anche non rimuovere la scheda video?

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

per curiosità, il problema lo riscontri "random" oppure solo quando utilizzi un programma specifico (come ad esempio itunes)?
    dal video capisco poco ma mi pare di capire che perde il segnale e lo schermo diventa nero poi, sempre da sola, lo ripiglia e tutto riappare.. dico bene??

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)