Preso il vanguard e sto procedendo per i condensatori, i regolatori di tensione attendo poter sapere quale mi occore per l' alimentatore lineare in modo da fare un ordine unico, la dogana e' obbligatoria ? In che misura dovro' pagare?
Preso il vanguard e sto procedendo per i condensatori, i regolatori di tensione attendo poter sapere quale mi occore per l' alimentatore lineare in modo da fare un ordine unico, la dogana e' obbligatoria ? In che misura dovro' pagare?
Che tragedia ragazzi. Oggi mi è arrivato il clock vanguard TCXO a 24,576 MHz 0.1ppm montato e sorpresa l'audio è rallentato..
Dopo aver fatto il lavoro montato condensatore da 0.1 uF ecc. Fortunatamente dopo aver dissaldato tutto preso dalla rabbia ho rimontato l'oscillatore originale che fortunatamente è rimasto illeso dalla tortura e tutto è ripartito.
Ma che sconforto dopo aver aspettato oltre 20 giorno per la spedizione da honk kong.
Adesso mi tocca contattare il venditore e farmene spedire uno nuovo, strano però nella serigrafia dell'oscillatore c'era scritto 24,57600.
Qualcuno ha qualche idea in proposito?
Grazie.
spero non succeda anche a me...e' ora sotto i ferri...sulla xonar
Hai il mio stesso oscillatore da 0.1ppm? Fammi sapere come và a finire.
Preso sempre sulla baia?
ti faccio sapere e' 24,57600 ma 1ppm
Frequency: 24.576MHz
Power voltage: +5 VDC +/-5%
Power current: 25mA (MAX)
Waveform: TTL/CMOS
Duty cycle: 40/60%
Phace noise: -125dBc/1KHz
Package: 20.4 x 12.8 x 7.5 (mm)
Risolto tutto era una cattiva saldatura.;1
ci hai fatto preoccupare....., come suona ???? Io anche appena finito la mia ! Lancia una foto ...
Adesso è finalmente completa di tutto regolatori, condensatori, opamp, clock, con quest'ultimo step ho tolto l'ultimo velo verso la riproduzione perfetta!!.
Per adesso ho rimontato tutto è voglio finalmente ascoltare musica, ma appena apro il PC faccio qualche foto dell'opera completa.
Chi si trovasse dalle mie parti e vuole ascoltare quello che fà una scheda cosi fatta con music server HQPlayer con NAA, batta un colpo.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)