...
...
Ho un ricordo di un passaggio della traviata ... Che aveva dell eccezzionale ! Sembrava essere sulle poltroncine nel mezzo del palcoscenico. Spettacolo !
MA IO ABITO A SAN BENEDETTO! ...o abitavo
...e conosco bene Matteo che suppongo sia appena tornato dal Canada...digli di me/Bibo
...e ho anche le Magnepan...prima quelle grandi in biamplificazione attiva, ora le Mini Maggies con appena 800W
800 Watt ?!?!?!?!
beh...anzi....
Gia' so, pensi di rientrare un giorno ? Non che NON ti invidia, stai anche meglio tu lì che io qui con Matteo..., se ti riferisci alle 1.6 (bi-amplificate) saranno il prossimo step con un finale COUNTERPOINT SA-100 che sto prendendo ( il suo pre li gestisce entrambi )
Le 1.6 sono migliori rispetto alle tue attuali 12. Io avevo le 3.6 biamplificate...sono ancora in vendita
Ultima modifica di bibo01 : 04-08-2013 a 17:12
Nel mio ambiente le 1.6 sono al limite, entro Natale sono intenzionato a prenderle da un mio amico se le leva, il problema sara' il trasporto dalla sardegna...
Non pensavo che Bibo avesse tanti proseliti in zona! Anch'io sono di San Benedetto ed ho adottato il cmp2 di Gianluca prima che partisse.
Nel caso vi facesse piacere mi rendo disponibile per un ascolto/confronto incrociato. La scheda audio montata è una LynxTWO-B
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)