E mentre tutti attendono l'arrivo della PS4 ad ottobre...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Thumbs up E mentre tutti attendono l'arrivo della PS4 ad ottobre...

    La Sony annuncia di aver affinato ulteriormente la produzione del Cell, il cuore della PS3, che vedrà quindi un supporto anche nel futuro attraverso una console dalle dimensioni ancor più ridotte e con consumi proporzionalmente inferiori. Parliamo di 22 nanometri contro i 40 del Cell originale delle prime console uscite (tra cui la mia, che funziona ancora benone benché scaldi davvero parecchio dopo un po' di utilizzo ). La successiva produzione dovrebbe essere stata a 30nm, ma non ne sono certo.
    Un plauso quindi alla Sony, che ci fa intendere di come la console attuale sarà ancora in produzione e molto ben supportata a 360° per lungo tempo, in perfetta tradizione del colosso nipponico.

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Così si fa. La mia però l'ho già data dentro in attesa della PS4

  3. #3
    byte L'avatar di Stefanex
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi
    Età
    31
    Messaggi
    124
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    La Sony annuncia di aver affinato ulteriormente la produzione del Cell, il cuore della PS3, che vedrà quindi un supporto anche nel futuro attraverso una console dalle dimensioni ancor più ridotte e con consumi proporzionalmente inferiori. Parliamo di 22 nanometri contro i 40 del Cell originale delle prime console uscite (tra cui la mia, che funziona ancora benone benché scaldi davvero parecchio dopo un po' di utilizzo ). La successiva produzione dovrebbe essere stata a 30nm, ma non ne sono certo.
    Un plauso quindi alla Sony, che ci fa intendere di come la console attuale sarà ancora in produzione e molto ben supportata a 360° per lungo tempo, in perfetta tradizione del colosso nipponico.

    A dir il vero hanno detto che sarà supportata per pochi anni, viste le intenzioni di supportare la futura ps4 per 10 anni

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    beh dai, 10 anni sono sempre 10 anni, non sono poi così pochi, tantomeno se prendi a misura la longevità di un sistema operativo..

  5. #5
    byte L'avatar di Stefanex
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi
    Età
    31
    Messaggi
    124
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    beh dai, 10 anni sono sempre 10 anni, non sono poi così pochi, tantomeno se prendi a misura la longevità di un sistema operativo..
    si ma un conto è supportare per 10 anni una nuova console, e un'altro supportare una vecchia console....penso che nei 10 anni della ps4 ci saranno anche 2 o 3 anni di supporto alternato a causa dell'uscita dei nuovi modelli perché 1 o 2 si possono anche "fermare" NVIDIA e AMD ma dopo poi....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022