nuovo pc amd

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
    Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

Torrent è una tecnologia P2P perfettamente legale, è vietato solamente ricondurre a siti dove tramite questa tecnologia si pubblica materiale coperto da diritti d'autore. Paragrafo 3 del regolamento.

Ti consiglierei di aggiungere anche qualche disco, come ad esempio i Seagate 7200.14 con piatto da 1TB. A te la scelta se prendere il modello da 1 o da 2

bit

Predefinito

Originariamente inviato da Rais
    Torrent è una tecnologia P2P perfettamente legale, è vietato solamente ricondurre a siti dove tramite questa tecnologia si pubblica materiale coperto da diritti d'autore. Paragrafo 3 del regolamento.

Ti consiglierei di aggiungere anche qualche disco, come ad esempio i Seagate 7200.14 con piatto da 1TB. A te la scelta se prendere il modello da 1 o da 2
    io partirei dal presupposto da 3 in modo che per mooooolto tempo mi basti : D

configurazione

Predefinito

Non vorrei "scassare i gabbasisi" alla Montalbano, però:

un HD con più piatti presenta tante vulnerabilità quanti sono i piatti e le testine. Un errore a uno di questi invalida l'intero disco, mentre un disco a piatto singolo in via probabilistica dura di più
    Se di alcuni file ti preoccupa perderli, dovresti pensare a un sistema RAID5. Altrimenti, prendi i dischi da 4TB

bit

Predefinito

Originariamente inviato da Rais
    Non vorrei "scassare i gabbasisi" alla Montalbano, però:

un HD con più piatti presenta tante vulnerabilità quanti sono i piatti e le testine. Un errore a uno di questi invalida l'intero disco, mentre un disco a piatto singolo in via probabilistica dura di più
    Se di alcuni file ti preoccupa perderli, dovresti pensare a un sistema RAID5. Altrimenti, prendi i dischi da 4TB

4tb???? ommamma------- e quanto costano?

configurazione

Predefinito

costano circa 48-50 euro al terabyte. Quindi sulle 200

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Scusate se mi intrometto, personalmente mi piace anche più di un backup, quindi terrei in considerazione anche il costo dei TB di scorta

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

E la vecchia ma sempre valida legge fondamentale che recita: "il RAID non è una tecnica di backup".

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

infondo non si tratta di files importantissimi.
    Un Raid potrebbe fornire quel mix di prestazioni e affidabilità che serve, ma in questo caso vedo un pò di problemi. Non vorrei ripetermi ma lo storage su macchina dedicata è un buona idea per tanti motivi
    Ti faccio un esempio.
    Un raid 5 software su una macchina dedicata con 3 dischi da 3T ti da 6TB di spazio utilizzabile a 300 euro, ovvero 50 euro al Tera, sufficienti per circa 150 films bluray da 40GB
    Ultima modifica di Rais : 22-06-2013 a 02:34

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Mi ero un pò perso le evoluzioni del thread.... ma... sto pc? E' nato? :-)

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)