Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
due prodotti criticabili per un bel pò di motivi, evidentemente neanche le case hanno chiaro l'obiettivo delle mirror o forse noi pretendiamo troppo.
A parte che la perfezione non è di questo mondo ma almeno, nel caso della RX1 e derivati, c'è la parziale giustificazione del sensore 36x24mm.
Quello che NON possono fare è una compatta di quelle dimensioni e con quel sensore ad obiettivi intercambiabili perché, a quel punto, nessuna persona sana di mente, tornerebbe mai a comperare una (ingombrante) reflex digitale e relative (pesanti) ottiche. C'è un mercato enorme che non possono, da SONY a Canon passando per Nikon, permettersi assolutamente di giocarsi in quel modo.
Dagli tempo tre anni...
un sensore cosi grande e ad alta risoluzione non è cosi facile da usare come sembra, sia per la questioni micromosso (specie con il tele) che per l'assenza del mirino ottico, che ti permette una messa a fuoco in condizioni in cui il display è inservibile.
Lo spazio per un mirino potevano pure trovarlo, per me é una pecca davvero importante...un gran peccato doverci piazzare su qualcosa onestamente.
2800 euro + obiettivo fisso = non fa per me
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)