Consiglio temperature i7 3820

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2010
    Età
    45
    Messaggi
    8

    Predefinito Consiglio temperature i7 3820

    Ciao a tutti

    Volevo confrontare le temperature della mia cpu: Overclock a 4225Mhz raffreddamento thermaltake water 2.0 extreme
    temps: 38 circa in idle e max 62 full load sotto linx...temperatura ambiente circa 30c°...

    Come vanno sono alte o nella norma???

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,770
    configurazione

    Predefinito

    Sono ottime, mi sembra anche strano che con una temperatura ambiente così alta riesce a stare a 38 °c in idle. Con quale software stai monitorando le temperature?

  3. #3
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Sono ottime, mi sembra anche strano che con una temperatura ambiente così alta riesce a stare a 38 °c in idle. Con quale software stai monitorando le temperature?
    quoto!

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jan 2010
    Età
    45
    Messaggi
    8

    Predefinito

    RealTemp molto probabilmente merito anche del case un Thermaltake speedo e della pasta termica polimateck pk-3...kmq dici che vanno bene? tenendo conto dell'overclock e che per arrivare a 61C° in full ci ha messo un'ora e mezzo sotto Linx,ha raggiunto sul core 0 solo un picco a 63c°-core 1 58-core2 58 core 3 60
    Correggo l'overclock è a 4255,8Mhz.
    Ultima modifica di Clyde78 : 27-06-2013 a 11:04

  5. #5
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,770
    configurazione

    Predefinito

    Le temperature sotto stress sono ottime, ma quello che non quadra, a mio avviso, è la temperatura ambiente, sinceramente 30 °c mi sembrano eccessivi all'interno di una abitazione. Hai modo di misurare più precisamente la temperatura della stanza dove tieni il pc?

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jan 2010
    Età
    45
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Buongiorno,

    Ebbene si, la temperatura ambiente è proprio quella....Immagina che a quest'ora nella stanza ci sono 28.6C°
    Fà caldo un bel pò...accenderò il clima...kmq mi metto tranquillo il raffreddamento sulla cpu va alla grande!!!
    Grazie per l'assistenza... alla prossima!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022