Problema configurazione multimonitor con HD7850 - URGENTE!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2013
    Età
    33
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema configurazione multimonitor con HD7850 - URGENTE!

    Ciao a tutti, vi spiego il problema, non so se già a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile: ho un pc nuovo con una amd hd 7850 2gb ddr5 SAPPHIRE che devo configurare per far si che funzionino 4 monitor contemporaneamente. Non sapendo come fare mi sono fatto guidare dai tecnici amd che mi hanno spiegato di dover acquistare l'adattatore ATTIVO originale sapphire displayport to dvi (costato anche un bel po'). Comprato e messo a punto ma il catalyst mi rileva un massimo di 2 schermi e stop. a mia configurazione attuale è la seguente:
    -Monitor 1 collegato con cavo DVI to VGA (FUNZIONA)
    -Monitor 2 collegato con cavo DVI to DVI (FUNZIONA)
    -Monitor 3 collegato con adattatore Displayport to DVI e cavo DVI MASCHIO/MASCHIO (NON VIENE RILEVATO)
    -Monitor 4 NON COLLEGATO AL MOMENTO (non avrebbe senso visto che non funziona neanche il terzo, ma contavo di collegarlo con cavo HDMI to DVI)
    Mi dite cosa sbaglio? Ho parlato con un tecnico amd e mi ha detto che devo mandare in garanzia la scheda video xkè probabile che l'uscita displayport (mai utilizzata) sia guasta, non ci ha voluto perdere più di 2 minuti a risolvermi il problema. È davvero così? Non c'è nulla da configurare?? Attendo risposte, grazie.
    Ultima modifica di s3v3n : 12-06-2013 a 17:01

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto,

    che sistema operativo stai utilizzando e che versione dei driver?
    Hai provato a collegare l'adattatore alla seconda porta DP?
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022