Cosmos II the privilege by C.333

Pagina 14 di 52
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 520
  1. #131
    byte L'avatar di tommy64
    Registrato
    May 2013
    Località
    in quel de puzzuò
    Età
    60
    Messaggi
    109
    configurazione

    Predefinito

    ma e qui la festa mi siedo e guardo anche con molta invidia che come al solito mi fà ermanno

  2. #132
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Stupendooooooo !!
    ihiihihihih
    Originariamente inviato da giampa
    siamo veramente su un altro pianeta

    aspetto di vedere i pannelli trattati ...
    il trattamento ci sarà ma prima devo rifinire bene il tutto
    Originariamente inviato da Masamune_Date
    che spettacolo..................
    Grazie mille
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Che lavorone! Bellissimo.

    Unica cosa che,a mio avviso stona,la griglia colorata ottone. La tratti o la lasci così?
    Eheheh la griglia la invecchierò per darle un tono di vissuto
    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Bellissimo davvero,


    p.s. vero che gli dai solo una mano di gomma lacca a quel legno ?!?!!
    grazie caro , per la finitura farò delle prove su dei pezzi poi valuto
    Originariamente inviato da siscoregna
    Maestro del modding!!
    Sta venendo fuori uno splendore!
    eheheheh grazie mille caro
    Originariamente inviato da frakka
    Meglio ancora: C'è un olio da dare sul legno che ha anche la funzione di impermeabilizzare. La lacca tende a screpolarsi col tempo...
    olio paglierino può essere una soluzione ma bisogna continuare a darlo perché viene assorbito
    Originariamente inviato da mm99
    Mi ero perso le ultime lavorazioni ma oggi pomeriggio mi sono rifatto gli occhi. Grande.
    grazie mille mm99 di seguirmi sai che ci tengo
    Originariamente inviato da noninmedia
    Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scrivo e cancello le parole perchè non riesco a trovare quelle adatte.
    Quanto mi piace lo stile oblò dei velieri di un tempo! Anche la griglia ottone bronzato ci sta una meraviglia secondo me. Che spettacolo corsaro!
    grazie mille caro mi fa piacere che venga apprezzato cosi
    Originariamente inviato da Giurik90
    Inizialmente non so perché ma pensavo venisse fuori qualcosa in stile "steampunk" ma mi sono ricreduto, è incredibile, non avevo mai visto nulla del genere...
    Veramente complimenti, tanti per l'inventiva e altrettanti per la grandissima manualità! (Ho visto tutte le worklogs del forum e oltre, raramente si vedono cose così!)

    P.S.

    Non che non mi piaccia così, ma anchio ho pensato la stessa cosa!

    Non vedo l'ora di vederlo finito!
    grazie infinite per i complimenti
    Originariamente inviato da bellerofonte1986
    anche io sinceramente pensavo al tema steampunk forse perchè usava oblò, legno, strumenti vecchi e colori tendenti al marrone....
    in verità credevo fosse un case dedicato o quantomeno somigliante a Bioshock (gran bel gioco), al big daddy e a quell'atmosfera li....

    inutile dire la bellezza e la pulizia del lavoro in generale, oramai abbiamo finito gli aggettivi per i complimenti.

    continua a tenerci aggiornati.
    ehehehe grazie anche a te e state tranquilli che vi accompagnerò per tutta l'estate
    Originariamente inviato da tommy64
    ma e qui la festa mi siedo e guardo anche con molta invidia che come al solito mi fà ermanno
    Weeee ciao carissimo un piacere averti qui, grazie per esserti accomodato ad aspettare gli uppettoni eheheheheh

  3. #133
    bit L'avatar di mm99
    Registrato
    May 2013
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Originariamente inviato da Corsaronero333
    grazie mille mm99 di seguirmi sai che ci tengo
    Con i miei tempi ma da qui non mi schioda nessuno.

  4. #134
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,399
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Corsaronero333
    olio paglierino può essere una soluzione ma bisogna continuare a darlo perché viene assorbito
    Sì ma la lacca o le vernici comunque di finitura possono tendere a screpolare col tempo, soprattutto se soggetti a sollecitazioni e riscaldamento... Alla fine, quando si spolvera il case una pennellata d'olio di fà presto a darla...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #135
    byte L'avatar di tommy64
    Registrato
    May 2013
    Località
    in quel de puzzuò
    Età
    60
    Messaggi
    109
    configurazione

    Predefinito

    ciao ermanno è un vero piacere anche per me aspetto che li posti così mi lustro gli occhi

  6. #136
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,825
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Corsaronero333
    ...
    Eheheh la griglia la invecchierò per darle un tono di vissuto
    ...
    Ottimo


  7. #137
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ottimo

    Concordo con trattore: il "vissuto" a me piace molto perchè può dare anche un senso di retrò.
    mi chiamo Marco

  8. #138

    Predefinito

    Buonasera a tutti sono il fornitore dei pannelli in multistrato marino che sta usando il nostro Ermanno per realizzare questa splendida macchina.

    Come voi sono appassionato di modding ma purtroppo non ho mai avuto molto tempo da poter dedicare a questa disciplina che in alcuni casi, grazie alla maestria e alla dedizione di persone come Ermanno, si tramuta quasi in arte.

    Detto questo non vedo l'ora di poter ammirare l'opera compiuta! Sembra veramente che proceda in modo egregio.

    Buon lavoro!

    Ciao a tutti!

  9. #139
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dario Vezzosi
    Buonasera a tutti sono il fornitore dei pannelli in multistrato marino che sta usando il nostro Ermanno per realizzare questa splendida macchina.

    Come voi sono appassionato di modding ma purtroppo non ho mai avuto molto tempo da poter dedicare a questa disciplina che in alcuni casi, grazie alla maestria e alla dedizione di persone come Ermanno, si tramuta quasi in arte.

    Detto questo non vedo l'ora di poter ammirare l'opera compiuta! Sembra veramente che proceda in modo egregio.

    Buon lavoro!

    Ciao a tutti!
    Benvenuto!
    Secondo me invece si potrebbe togliere benissimo il "quasi" e parlare di arte.
    Un saluto anche a te!
    mi chiamo Marco

  10. #140
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Originariamente inviato da mm99


    Con i miei tempi ma da qui non mi schioda nessuno.
    Con i tuoi tempi sarai sempre il benvenuto credimi, prima o poi io e te ci si trova

    Originariamente inviato da frakka
    Sì ma la lacca o le vernici comunque di finitura possono tendere a screpolare col tempo, soprattutto se soggetti a sollecitazioni e riscaldamento... Alla fine, quando si spolvera il case una pennellata d'olio di fà presto a darla...
    Si hai perfettamente ragione , ti dirò di più io lavoro su un tavolo di teak grezzo e se lo vedi è uno splendore

    Originariamente inviato da tommy64
    ciao ermanno è un vero piacere anche per me aspetto che li posti così mi lustro gli occhi
    per postare non cè nessun problema , è il tempo che mi frega , se continua brutto vado male con certe lavorazioni

    Originariamente inviato da Trattore
    Ottimo

    grazie Trat

    Originariamente inviato da noninmedia
    Concordo con trattore: il "vissuto" a me piace molto perchè può dare anche un senso di retrò.
    forse la preparo oggi e poi vedremo

    Originariamente inviato da Dario Vezzosi
    Buonasera a tutti sono il fornitore dei pannelli in multistrato marino che sta usando il nostro Ermanno per realizzare questa splendida macchina.

    Come voi sono appassionato di modding ma purtroppo non ho mai avuto molto tempo da poter dedicare a questa disciplina che in alcuni casi, grazie alla maestria e alla dedizione di persone come Ermanno, si tramuta quasi in arte.

    Detto questo non vedo l'ora di poter ammirare l'opera compiuta! Sembra veramente che proceda in modo egregio.

    Buon lavoro!

    Ciao a tutti!
    Grazie mille e mi fa immenso piacere vederti qui , spero che il proseguo ti piaccia sempre più e ti ringrazio ancora per il supporto che mi hai dato
    Originariamente inviato da noninmedia
    Benvenuto!
    Secondo me invece si potrebbe togliere benissimo il "quasi" e parlare di arte.
    Un saluto anche a te!
    No cosi arrossisco ehehehehehe grazie caro

Pagina 14 di 52
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022