ma e qui la festa mi siedo e guardo anche con molta invidia che come al solito mi fà ermanno
ma e qui la festa mi siedo e guardo anche con molta invidia che come al solito mi fà ermanno
ihiihihihih
il trattamento ci sarà ma prima devo rifinire bene il tutto
Grazie mille
Eheheh la griglia la invecchierò per darle un tono di vissuto
grazie caro , per la finitura farò delle prove su dei pezzi poi valuto
eheheheh grazie mille caro
olio paglierino può essere una soluzione ma bisogna continuare a darlo perché viene assorbito
grazie mille mm99 di seguirmi sai che ci tengo
grazie mille caro mi fa piacere che venga apprezzato cosi
grazie infinite per i complimenti
ehehehe grazie anche a te e state tranquilli che vi accompagnerò per tutta l'estate
Weeee ciao carissimo un piacere averti qui, grazie per esserti accomodato ad aspettare gli uppettoni eheheheheh
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ciao ermanno è un vero piacere anche per me aspetto che li posti così mi lustro gli occhi
Buonasera a tutti sono il fornitore dei pannelli in multistrato marino che sta usando il nostro Ermanno per realizzare questa splendida macchina.
Come voi sono appassionato di modding ma purtroppo non ho mai avuto molto tempo da poter dedicare a questa disciplina che in alcuni casi, grazie alla maestria e alla dedizione di persone come Ermanno, si tramuta quasi in arte.
Detto questo non vedo l'ora di poter ammirare l'opera compiuta! Sembra veramente che proceda in modo egregio.
Buon lavoro!
Ciao a tutti!
Con i tuoi tempi sarai sempre il benvenuto credimi, prima o poi io e te ci si trova
Si hai perfettamente ragione , ti dirò di più io lavoro su un tavolo di teak grezzo e se lo vedi è uno splendore
per postare non cè nessun problema , è il tempo che mi frega , se continua brutto vado male con certe lavorazioni
grazie Trat
forse la preparo oggi e poi vedremo
Grazie mille e mi fa immenso piacere vederti qui , spero che il proseguo ti piaccia sempre più e ti ringrazio ancora per il supporto che mi hai dato
No cosi arrossisco ehehehehehe grazie caro
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)