Ci sono evoluzioni riguardo la giocabilita' sui sistemi Amd? Nuove patch del gioco o driver migliorativi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ci sono evoluzioni riguardo la giocabilita' sui sistemi Amd? Nuove patch del gioco o driver migliorativi?
Adesso stanno risolvendo molti bug presenti nel gameplay e stanno sitemando la compatibilità e prestazioni con il Physx di NVIDIA. L'ultima patch di sabato ha portato molte migliorie, infatti aveva un peso maggiore di 800MB ^^ poi bisogna considerare che saranno in fase Alpha test fino a fine Giugno-inizio di Luglio, poi Beta test fino all'uscita di Novembre quindi hanno molto tempo per poterci lavorare sopra
Edit:
Bohemia Interactive ha appena annunciato che sarà presente al prossimo E3 rilasciando la prima immagine della Beta
Ultima modifica di Stefanex : 27-05-2013 a 16:17
Non capisco il da farsi per physx, un effetto in piu non cambi la vita, meglio che si mettono di impegno per le schede video AMD.
Comunque non tutti hanno problemi con AMD il mio amico tutto su ultra con una 7970 GHz edition lo tira a 70 fps senza problemi.
Credo che sia arrivato il momento di aggiornare il computer.
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Ummmm. Sono ancora dubbioso ma tentatissimo di provare sto nuovo Arma!!! :-)
Mi sa che mi lancio. Stasera ho scaricato Stema sul oc con il 2600k e la 6950 (muletto) e domani vado a prendere a casa il "piccione" con l' fx8350 e la 7970 e mi provo sta alfa. Non resisto :-D
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)