NEC ha annunciato il MultiSync EA234WMi, un monitor Full HD con diagonale da 23 pollici basato su tecnologia a retroilluminazione LED.
Lo schermo utilizza un pannello AH-IPS e fornisce una luminosità di 250 cd / m² con un rapporto di contrasto statico di 1000:1.
Grazie alla tecnologia ControlSync gli utenti possono gestire fino a sei unità EA234WMi che fanno parte di una configurazione multi-monitor in grado di offrire un'area di lavoro di notevole dimensione.
Il monitor è dotato di un sensore che regola automaticamente la luminosità in base alla luce ambientale e di un ulteriore sensore che attiva la modalità sleep quando l'utente non è seduto davanti al monitor.
Lo schermo è dotato di una sezione multimediale che comprende altoparlanti stereo da 1W ed un'uscita audio offrendo, al contempo, ottime doti di connettività grazie alla presenza di porte DisplayPort, HDMI, DVI-D e D-Sub, a cui si aggiungono ulteriori quattro connettori USB 2.0.
Il NEC MultiSync EA234WMi-BK dovrebbe essere disponibile alla fine del mese ad un prezzo consigliato di 269 dollari comprensivi di tre anni di garanzia.
Allegati:
Hardware.info