Iscritto e curioso.
Credimi non vedo l'ora di montarlo per vedere le sue prestazioni
Grazie, sono contento che segui anche questo.
Nel frattempo aspettando che una certa cosa sia pronta mi sono messo a fare un piccolo lavoretto un .....................................
cambio all'oblò rettangolare, ho tolto il vetro e messo una retina di ottone per il passaggio dell'aria
Per uscire dalla normalità oggi ho preparato anche questa piccola novità.
Ho rivestito i tubi neri dellla Cooler Master con dello spago da cucina normalissimo.
Unico neo che lo spago è molto chiaro e non si intona con il resto della tela, perciò gli farò una piccola modifica.
Una bella pentola di the bollente, lo lascio in ammollo per circa 3 ore di tanto in tanto controllo la colorazione tenendola un tono più scura dato che quando si asciugherà perderà di intensità.
Alla fine ho i miei tubi rivstiti e della stessa tonalità della tela interna
Incredibile... Davvero.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Stupendo veramente molto bello
Inviato dal mio Nexus 4
idea geniale, mi piace molto
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Da possessore di un Cosmos II seguo molto interessato
Grande Corsaro, hai una fantasia da fare invidia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)