Salve, vorrei un veloce consiglio, vorrei acquistare uno smartphone, lo userò prevalentemente per navigare e logicamente per chiamare,
stretto stretto vorrei un bestbuy del momento.
Salve, vorrei un veloce consiglio, vorrei acquistare uno smartphone, lo userò prevalentemente per navigare e logicamente per chiamare,
stretto stretto vorrei un bestbuy del momento.
mi sa che seguirò il consiglio di Salvatore, mi butto su Hawai ma speriamo sia affidabile...
in quella fascia di prezzo non è male nemmeno il Samsung Mini 2
anche il Mini 2 è aggiornabile a JBIl Galaxy Mini 2 ha tutte le caratteristiche e funzioni di un potente smartphone, a partire dall’ampia connettività: la tecnologia HSDPA a 7.2 Mbit/s garantisce una connessione ad Internet rapida, il supporto alle veloci reti Wi-Fi 802.11n moltiplica le possibilità di connessione, il collegamento delle periferiche non è un problema, grazie al sistema Bluetooth 3.0. Il processore Qualcomm Cortex 800MHz mette a disposizione tutta la potenza di elaborazione necessaria per garantire un’ottima esperienza di utilizzo, lo spazio di memoria non è un problema: Galaxy Mini 2 dispone di 4 GB di memoria a bordo, facilmente espandibile tramite schede microSD, fino a ben 32 GB. Galaxy mini 2 è pronto anche per il futuro: infatti, integra la nuova e innovativa tecnologia Near Field Communication che permette il trasferimento ultra rapido di dati e contenuti tra due dispositivi che incorporano questa tecnologia e garantisce pagamenti semplici e sicuri verso altri dispositivi NFC.
Edit 18 Nov. 2014:
Il sygic pare essersi ripreso fino all'ultima versione con la "vecchia" UI. Ver. 14.3.4. Tutte le versioni successive sono "meglio" integrate con android L e in vero fanno un macello disumano. Tra quele che non si installano e quelle che cioccano spesso, non se ne salva una.
Puo' usare mappe NavQtech e Tomtom. (le prime son piu' precise, di norma, e aggiornate , delle seconde)
Per chi ha versioni di android 4.4.x forse e' l'unica scelta decente.
Copilot (all'ultima versione disponibile dell'app)su android 4.4.x purtroppo si impasta. E' un problema arci noto sul sito copilot. Prima o poi risolveranno , nel frattempo ci accontentiamo del sygic. Navigon necessita del playstore per poter essere installato, quindi scartato a priori.
Ultima modifica di giostark : 18-11-2014 a 07:44
Capisco.
Hai mai provato il TomTom? L'ho visto da un amico e sembra anche lui avere quel problema agli incroci, almeno rispetto alla versione da auto sembra un tantino "laggato" anche lui... che sia un problema di software in relazione al gps per come lo gestisce android? Chissà... io difatti per quel po che mi serve mi affido a Maps-Navigatore Google, programmo il percorso col primo e, una volta verificato vado con la navigazione.
come navigatore google maps non sbaglia un colpo\incrocio e direi zero ritardi. poi si serve traffico dati ma vi assicuro che consuma veramente poco. per il cellulare ho avuto ottime esperienze con prodotti huawei e non posso che consigliartelo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)