lords_of_football

Fish Eagle e la casa di sviluppo Geniaware sono lieti di annunciare che Lords of Football è da oggi disponibile in download su www.lordsoffootball.com, Steam, Green Man Gaming, GamersGate e altri principali fornitori digitali.

Lords of Football ti condurrà dalla comoda poltrona di casa tua direttamente in panchina, per guidare i tuoi giocatori nelle partite di campionato fino a farli diventare vere leggende nel mondo del calcio!

Lords of Football è un nuovo simulatore di stile di vita sportivo, che si gioca in modo del tutto simile alla realtà.

La routine calcistica quotidiana prende vita grazie alla simulazione di allenamento volta a migliorare le abilità dei calciatori, insieme a tutti i drammi e le distrazioni che si succedono nella vita reale durante tutta la stagione.


Aiutato da un sistema di interazione semplice ed immediato e imparando a conoscere da vicino il carattere di ogni calciatore dovrai controllare calciatori e risorse per portare la tua squadra a competere a livello internazionale.

Il gioco si svolge in un mondo 3D altamente coinvolgente, dove potrai personalizzare la tua squadra ed essere premiato per i successi conseguiti, vivendo da protagonista questa appassionante simulazione di vita calcistica.

La vita mondana, sopra le righe, condotta dai calciatori moderni fuori dal campo, attira spesso più attenzione di ciò che accade durante le partite e, proprio per questo, Lords of Football offre ai giocatori la possibilità di influenzare tutti gli aspetti della vita del proprio club, che potrà essere gestito in modo completamente nuovo.

Gianluca Vialli, consulente di Fish Eagle per lo sviluppo del gioco, ha dichiarato: "Siamo tutti molto entusiasti per lancio di Lords of Football. Ci è voluto molto tempo per realizzarlo e siamo davvero orgogliosi del prodotto finale. Il gioco offre un approccio del tutto unico alla simulazione calcistica, gettando i videogiocatori direttamente sulla panchina "bollente" e dando loro la possibilità di controllare ogni cosa dentro e fuori dal campo."