A questo link è possibile trovare un esaustivo test sulla gran parte delle paste termiche presenti sul mercato, sia ad aria che con raffreddamenti estremi.
A questo link è possibile trovare un esaustivo test sulla gran parte delle paste termiche presenti sul mercato, sia ad aria che con raffreddamenti estremi.
grazie per il link, ottimo test
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci voleva un test del genere per vedere, non solo da un punto di vista da Marketing, come si comportano queste paste termiche.
Saluti.
Non metto in dubbio la volontà dell'utente, ma quando vedo centesimi in una scala comparativa come quella mi vien da ridere...ergo lasciate perdere l'esito, ma fatevi un'idea di massima...tradotto in soldoni non c'è un vero e proprio vincitore.
La differenza in gradi °C tra, cosi per dire, la migliore pasta termica e la peggiore sono solo un paio di gradi °C. Il margine di errore di un simile test, per chi mangia termodinamica a colazione, è troppo elevato per stilare una vera tabella comparativa.
Le parti migliori della guida rimangono comunque la descrizione del materiale e la composizione di ogni prodotto, cosi come le sue impressioni di uso.
Quanto mi mancano i personaggi ellenici che in un simil caso avrebbero potuto far scuola con le loro teorie....
Un grande plauso all'utente, perché una serie di test simile credo che gli abbia portato via molte ore di vita sociale
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)