Hd7870 ghz 2gb riavvio pc e schermata a righe

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2013
    Età
    35
    Messaggi
    14

    Predefinito Hd7870 ghz 2gb riavvio pc e schermata a righe

    Ho dei problemi con questa scheda, praticamente nei giochi e nei video a tutto schermo il pc si riavvia e si blocca con schermo a righe verticali. Il sistema è il seguente:

    Driver 13.1 catalyst

    Ali xfx 550
    Mb asrock 970 pro 3
    Amd fx8350 + cooler master tx3 evo
    Sapphire 7870 2gb
    RAM geil evo enanche 2x4 1600
    Hd 1000gb seagate 7200

    Le temperature le ho xontrollate e sono ok!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,865

    Predefinito

    il problema si è verificato subito o lo ha cominciato a fare dopo qualche tempo ?

    hai modo di provare la tua scheda video su un altro PC ?

    le temperature andrebbero controllate sotto carico, cosa che non puoi fare perchè ti si blocca il sistema ....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Mar 2013
    Età
    35
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    il problema si è verificato subito o lo ha cominciato a fare dopo qualche tempo ?

    hai modo di provare la tua scheda video su un altro PC ?

    le temperature andrebbero controllate sotto carico, cosa che non puoi fare perchè ti si blocca il sistema ....
    Si il problema si è presentato subito, non ho modo di provarla purtroppo. Comunque non lo fa sempre ma ogni tanto o spesso dipende. Per esempio 3dmark lo esegue tranquillamente, il sistema è ok dopo 4h di prime95 e 4h di memtest. Per questo dico che è la scheda video!

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,865

    Predefinito

    potrebbe anche dipendere dall'alimentatore ...

    per questo ti dico, dal momento che non te la posso certamente provare io a distanza, di montarla su un altro PC ...

    se non fosse guasta e la rimandi indietro al tuo rivenditore, dopo averla testata, ti tornerebbe indietro avendo perso tempo e soldi in due ...

    do per scontato che hai un OS pulito e driver recenti e ufficiali installati


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    bit
    Registrato
    Mar 2013
    Età
    35
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    potrebbe anche dipendere dall'alimentatore ...

    per questo ti dico, dal momento che non te la posso certamente provare io a distanza, di montarla su un altro PC ...

    se non fosse guasta e la rimandi indietro al tuo rivenditore, dopo averla testata, ti tornerebbe indietro avendo perso tempo e soldi in due ...

    do per scontato che hai un OS pulito e driver recenti e ufficiali installati
    Come potrei fare a capire se è l'uno o l'altro???

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,865

    Predefinito

    solo facendo delle prove, purtroppo ...

    come del resto farebbe qualsiasi tecnico

    anche se avessi qui la tua scheda, dovrei comunque montarla per verificare il problema ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022