HD5750 Pc crash

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    bit

Exclamation HD5750 Pc crash

Descrizione del problema: Ho crash improvvisi nei giochi e ultimamente anche quando faccio la valutazione delle prestazioni di windows 7 con nessun'altro programma aperto a pc appena acceso.
    Solitamente compare schermo nero o delle righe verticali e l'unico modo per risolvere il problema è riavviare il pc togliendo la corrente.
    Ho cambiato scheda video (ho messo la HD 3850) e non ho più problemi.

Hardware
    - Intel i5-2300 2.8 GHz
    - Asus P8H61
    - Kingston 2x2 Gb
    - HD 3850 256 mb DDR3
    - Kraun 500W
    - 1 SSD SanDisk 64Gb con il sistema operativo, 1 HDD 1Tb con programmi e dati
    - Ventola e dissipatore del processore originali intel, x1 doppia ventola x HD 1 Tb, x1 ventola aggiuntiva sul retro 80mm, x2 ventole laterali 80mm

Software
    - Win 7 64 bit
    - Catalyst 13.1

Ho mandato un ticket alla sapphire x l'RMA e vedere se era possibile la riparazione o il cambio della scheda video comprata nell'agosto '11; sono stato indirizzato su questo forum.
    Spero si possa risolvere qualcosa

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Mi dispiace doverti deludere, se la scheda è guasta, come appare evidente, devi rivolgerti al tuo rivenditore se il prodotto è ancora in garanzia ... noi ci limitiamo solo al servizio di assistenza tecnica e diamo una mano per gli RMA solo in casi particolari come la chiusura del rivenditore.

Nel caso ci fossero i presupposti per passare tramite le procedure dirette di Sapphire dovresti comunque spedire la scheda all'estero a tue spese e dato il valore della HD 5750 non mi sembra sia una mossa conveniente.

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit

Predefinito

Purtroppo è il mio caso poichè il mio rivenditore ha chiuso. Per questo ho cercato di contattare la casa madre dato che non avevo altre possibilità. E nel caso sia possibile l'RMA volevo proprio sapere dove mandarla e a che prezzo dato che mi sembra di non avere altra scelta :/

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

la scheda va spedita generalmente ad un centro assistenza in Repubblica Ceca tramite corriere, quindi spedizione tracciabile, che nella migliore delle ipotesi ti costa oltre 30 €, ne vale la pena ?

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)