HD7950 vapor x = schermo nero

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito HD7950 vapor x = schermo nero

    Ciao ragazzi,
    ho un gravissimo problema con la mia vapor x hd7950.
    inserendo la scheda e collegando tutti i cavi, le ventole ed i led funzionano ma a schermo non appare nulla.

    Ho un asrock h77 pro4/mvp e un psu xfx 550pro.

    come connettori di alimentazione uso un 6+2pin dell psu e l'adattatore molex to 8pin in dotazione.

    Sono alquanto disperato.

    Ps. forzando l'avvio con la scheda video integrata windows mi rileva l'hardware, ovviamente con il triangolino giallo.

    GRazie per l'attenzione.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,879

    Predefinito

    hai la possibilità di provarla su un altro computer ?

    il problema ti si è presentato già dalla prima installazione o prima funzionava tutto regolarmente ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Per limitazioni imposte dall hardware non ho possibilita di testarla su un altro pc...
    Il problema si è presentato fin da subito.
    Collegandola al pc e forzando l avvio con l integrata windows la rileva con il classico triangolino giallo, non appema provo ad installare i drivers... Schermo nero anche se utilizxo l integrata... Oppure schermo nero e ventole della vga al massimo.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,879

    Predefinito

    ok per le spiegazioni che mi hai dato, ma non capisco perchè tu non la possa smontare e montare su un PC di un amico, per esempio ...

    se non facciamo questa prova come facciamo ad isolare il problema ?

    hai provato a cambiare slot ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5

    Predefinito

    Non posso poichè al momento non ho a disposizione un altro pc con alimentatore adatto... Mi muoverò a riguardo.

    Ho anche provato a cambiare slot...

    Potrebbe esserere un problema di incompatibilità hardware?

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,879

    Predefinito

    mi sembra strano, qualche problema di compatibilità con le Asrock si è già verificato, ma solo con schede video di fascia bassa, non con queste ...

    se non è la scheda video ad essere fallata, darei più la colpa all'alimentatore


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022