controlla se effettivamente tutte le due schede montano lo stesso bios ovviamente e solo un controllo
controlla se effettivamente tutte le due schede montano lo stesso bios ovviamente e solo un controllo
AMD-FX4100 (4.6Ghz) /Asus Crosshair V Formula /ddr3 g.skill 1600 (oc 1866) 8GB/OCZ Agility 3 60GB/ATI Sapphire 6950 2GB/Windows 864Bit
si stesso bios stessa frequenza ho cambiato anche il bridg che collega le 2 schede e uguale cosa
il problema, ripeto, è con tutta probabilità 1GB di VRAM ...
i giochi che tu chiami vecchi, cioè i titoli dell'anno scorso, con risoluzioni di 1920x1080 sforano quasi tutti la memoria che hai a disposizione, purtroppo ...
l'ultima prova da fare è provare la risoluzione inferiore ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
se vogliamo provare a cavarci qualcosa devi fare qualche test e postare qualche risultato.
quando ti ho chiesto di postare uno screenshot di GPU-Z intendevo di farlo per ogni scheda video.. puoi farmele vedere entrambe per favore? gpu1 e gpu2.
(a corrente come sei messo? che alimentatore hai detto di avere??).
se fosse un problema di ram nel senso che in gioco viene stressata oltre le sue capacità è presto visto, metti la spunta log to file di GPU-Z o Aida64, io preferisco Afterburner poi utilizzi il pc in modo da ricreare l'errore.
Se poi vai a leggerti il file vedi cosa dice, se arriva al 100% te lo segnala, eventualmente ti dice anche per quanto tempo ci è rimasto.
Io stesso ho avuto un cfx di 5870 che mi ha tirato matto, avevo i tuoi stessi problemi e li ho risolti vendendo una delle due schede video
da quando sono passato a singola scheda video ho reiniziato e respirare.. i driver stessi hanno i loro limiti.. poi dai, una singola vga seria uno schermo da 22 pollici te lo mangia
allora io ho un alimentatore ocz zx siries da 1000w, anche io uso msi afterburner e con i giochi ho un utilizzo di 1,8 gb e temperature intorno ai 71 gradi ...
questo è lo screen della prima scheda
questa è la seconda:
anche io sto facendo la stessa pensata di togliermi le 2 schede anche se hanno 1 anni di vita e solo nell'ultimo periodo li sto usando per giocare altrimenti n erano mai usate ....
Ultima modifica di giampa : 12-03-2013 a 21:06
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
allora se i giga non si sommano e ne ho solo 1 lo supero e di molto, cmq come già detto rima vendo le mie schede per prendere una 7870
Ultima modifica di alacca : 13-03-2013 a 10:07
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)