ciao a tutti
ho appena acquistato uno smartphone
volevo sapere se e' possibile (e se si, come poter fare per comandare sia cMP sia Foobar dal cellulare)
grazie in anticipo per l'aiuto!
ciao a tutti
ho appena acquistato uno smartphone
volevo sapere se e' possibile (e se si, come poter fare per comandare sia cMP sia Foobar dal cellulare)
grazie in anticipo per l'aiuto!
Colleghi il cmp alla rete via LAN.. (rete domestica o router dedicato) poi lo comandi con un VNC via smartphone/tablet.. Io uso realVNC e funziona perfettamente sia da Ipad che da Iphone..Ho avuto qualche problema con il VNC viewer per android..Ovviamente non devi aver "segato" ciò che concerne la rete sul ciemmepì
Ciao
Gianni...
grazie per la risposta
ma vnc lo devo scaricare sul cellulare?
poi come si interfaccia al pc?
VNC lo carichi sul ciemmepí, sul telefono carichi il viewer. Poi colleghi il telefono via wifi alla rete di casa o alla rete generata dal router "dedicato" , che avrai collegato al ciemmepí via lan..
Bye
Gianni...
grazie Gianni
altri suggerimenti per remotare?
preferirei non dover usare la lan
Si, un cavo VGA da 5 metri con un mouse wifi!
Andrea..
l'impostazione hardware é sempre quella..poi se usi foobar puoi adoperare i plugin..ma sempre connesso alla rete devi essere..
Ciao
Gianni...
ehm
scusa ma non sono molto pratico
il mio pc deve avere un ricevitore wifi con il quale dialoga con il cell android o che altro?
potresti spiegarti meglio per favore?
grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)