Driver e-mu,explorer,usb,files per accedere al registro e diverse ottimizzazioni nel registro appunto che ancoranon sono riuscito a fare vista la mia non eccelsa competenza in materia.......non so se questo possa colmare il divario.
Driver e-mu,explorer,usb,files per accedere al registro e diverse ottimizzazioni nel registro appunto che ancoranon sono riuscito a fare vista la mia non eccelsa competenza in materia.......non so se questo possa colmare il divario.
mi linkate gli eseguibili necessari all'uso della emu1212?
I file marcati in rosso sono i files necessari per la emu .Sono in diverse cartelle...
La foto della cartella drivers non si capisce 'na mazza,se riuscite a ingrandirla bene altrimenti ve la riposto....
Dimenticavo...dalla cartella drivers ,per i possessori di E-MU ,non bisogna togliere il file ks.sys altrimenti la emu non si sente...
Piccolo aggiornamento:
ho eliminato tutte le voci riguardanti le funzioni USB(contrtoller compresi) e devo dire che a mio avviso il suono si è affinato ulteriormente,più dinamico e compatto.Ho poi ,tramite Restorator,diminuito la grandezza del file "shell32 dll" e al momento windows occupa circa 55 mb,penso proprio che posso dire stop!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)