I tech demo quasi sempre sono l'anticamera di "in game" footage, se non proprio uguale siamo lì insomma.. è una prova di "cosa si può arrivare a fare". Poi lo danno come "produzione PS4", magari paragonando la potenza computazionale dell'hardware usato per quel t.d. a quello che sarà l'hardware in campo della nuova console Sony. Io penso questo...
Sono d'accordo, il Cell è fallito nel senso che non ha dato quello "che promettevano" alla Sony, mostrando una potenza simile alla cpu multicore hitachi (mi sembra) della xbox360. Però non sapremo mai se e quanto è dipeso (secondo me TANTO) dal suo problema originario del quale gli sviluppatore si sono lamentati: era molto complessa da programmare. Per cui magari sarà anche vero che il Cell non ha espresso quello che poteva ancora dare, ma se non hai gli strumenti adeguati (un linguaggio di programmazione non eccessivamente ostico in primis) è come avere un motore Ferrari sulla carrozzeria di una Megane Scenic, oltre una certa velocità non puoi oggettivamente andare..
E questa è una cosa della quale sono davvero contento, speriamo bene