no perchè quello in cui è inserita attualmente la scheda mi pare l'unico dove ci entri
no perchè quello in cui è inserita attualmente la scheda mi pare l'unico dove ci entri
errore mio, ho provato nell'altro slot e non è cambiato nulla.
comunque anche sul pc del mio amico da problemi, addirittura nel suo se fermato al caricamento del desktop, presentando sempre le righine azzurre.
procedo con l'rma presso il sito dove ho acquistato.
grazie
Ultima modifica di Dean89 : 01-03-2013 a 18:25
scusa per il ritardo nella risposta, ma ho fatto un controllo sui seriali delle schede che abbiamo in laboratorio incrociandoli con quelli delle relative confezioni ...
I seriali delle etichette adesive sul PCB della scheda devono corrispondere con quelli della scatola, mentre il P/N che trovi sul dissipatore è diverso e può riferirsi, con tutta probabilità, solo al dissipatore stesso.
Ovviamente i timbri circolari che trovi sul PCB sono riferiti al controllo qualità effettuati dal produttore ed è del tutto regolare che siano presenti, sarebbe preoccupante il contrario
Vai di RMA con il tuo rivenditore, dopo le prove effettuate è evidente che la scheda sia guasta.
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
compilato il modulo, lunedì spedisco.
grazie dell'aiuto datomi in questi giorni
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)