grosso problema sapphire hd 7970 vapor-x 3gb ghz edition

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Predefinito

no perchè quello in cui è inserita attualmente la scheda mi pare l'unico dove ci entri

Predefinito

Originariamente inviato da Dean89
    no perchè quello in cui è inserita attualmente la scheda mi pare l'unico dove ci entri
    errore mio, ho provato nell'altro slot e non è cambiato nulla.
    comunque anche sul pc del mio amico da problemi, addirittura nel suo se fermato al caricamento del desktop, presentando sempre le righine azzurre.
    procedo con l'rma presso il sito dove ho acquistato.

grazie
    Ultima modifica di Dean89 : 01-03-2013 a 18:25

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

scusa per il ritardo nella risposta, ma ho fatto un controllo sui seriali delle schede che abbiamo in laboratorio incrociandoli con quelli delle relative confezioni ...

I seriali delle etichette adesive sul PCB della scheda devono corrispondere con quelli della scatola, mentre il P/N che trovi sul dissipatore è diverso e può riferirsi, con tutta probabilità, solo al dissipatore stesso.

Ovviamente i timbri circolari che trovi sul PCB sono riferiti al controllo qualità effettuati dal produttore ed è del tutto regolare che siano presenti, sarebbe preoccupante il contrario

Vai di RMA con il tuo rivenditore, dopo le prove effettuate è evidente che la scheda sia guasta.

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

compilato il modulo, lunedì spedisco.

grazie dell'aiuto datomi in questi giorni

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)