Carissimi utenti, sono alla ricerca di una serie di fan da inserire nel mio Cosmos2 per raffreddare la zona gpu (sono quelle in firma e scaldano parecchio), per estrarre l'aria calda e per sostituire le ventole, rumorosissime per altro, che equipaggiano il mio corsair h100.
Avevo pensato di prendere le aerocool shark devil red nelle misure da 120mm (per le gpu ed il corsair) ed una da 140 per estrarre l'aria calda dalla parete posteriore del case.
Vorrei collegare tutte le ventole, incluse quelle dell'h100, al rehobus del cosmos 2, in modo da non dover modificare il regime di rotazione delle ventole dell'h100 aprendo il case di volta in volta (ovviamente se anche a Voi sembra una buona idea).Ho secelto questa serie per la portata dell'aria, la silenziosità ed il colore: la mobo e le prolunghe dell'alimentatore sono rosse....giusto per mantenere l'accoppiamento dei colori. Mi andrebbe bene anche una ventola nera.
A Voi la parola, visto che ogni acquisto viene ponderato solo su consigllio dei membri di questo forum.