Dac teac ud-h01

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    nibble L'avatar di alex_i
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    51

    Predefinito Dac teac ud-h01

    Ho visto che era stato affrontato il discorso, ma parecchio tempo fà (2011) nel frattempo alcuni lo hanno acquistato o altri venduto..
    Sinceramente, nonostante sia passato parecchio tempo (del mondo digitale) dalla sua uscita, rimane ancora "troppo bello per essere vero", la concorrenza con le stesse caratteristiche, vende ad almeno due/tre volte tanto, per cui la cosa mi puzza un pò di marketing selvaggio sulle caratteristiche scritte (come nella quasi totalità del mercato digitale purtroppo), ma altra cosa è il suono nella realtà..E possibile avere Impressioni in merito? Qualcuno sa dove reperire test con misurazioni?

    Grazie mille.

  2. #2
    nibble L'avatar di alex_i
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Nessuno...?

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da alex_i
    Nessuno...?

    Mi ero proprio perso la discussione scusa ...

    Effettivamente se ne parla bene in giro



    non ho mai ne sentito ne misurato questo DAC ma non sembra male a livello di componentistica comunque per una cifra del genere 100 volte meglio una EMU 1212


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #4
    nibble L'avatar di alex_i
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Purtroppo non ho slot.. devo collegarlo ad un mini pc (Sapphire EDGE HD2) che non ha ovviamente slot, per questo sto valutando DAC USB. Ma per curiosità, (e per imparare..) come fai a dire che va 100 volte meglio se non lo hai mai sentito o visto le musure?

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da alex_i
    Purtroppo non ho slot.. devo collegarlo ad un mini pc (Sapphire EDGE HD2) che non ha ovviamente slot, per questo sto valutando DAC USB. Ma per curiosità, (e per imparare..) come fai a dire che va 100 volte meglio se non lo hai mai sentito o visto le musure?
    Guardando le caratteristiche ...il dac che monta ad esempio


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022