il mio Dimastech Easy Hard v3.0

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Località
    Barcelona - España
    Messaggi
    2

    Smile il mio Dimastech Easy Hard v3.0

    Ciao, Beh, oggi ho ricevuto la nuova versione 3.0 della casella Hard Easy, mi è venuto in due scatole, una stessa scatola, e l'altra parte per i miei raffreddamenti Hard Extreme vi presento:















  2. #2
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Hola y bienvenidos! Tengo curiosidad por ver lo que haces con el banquete ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Località
    Barcelona - España
    Messaggi
    2

    Predefinito

    In un primo momento si avvierà il computer nella nuova tabella, a seguito del liquido di raffreddamento montato, ottimizzare ulteriormente vuole più radiatori di raffreddamento, e vedrete i progressi con le foto.

    saluti

  4. #4
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Attendiamo Bene bene

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022