Scusate l'ignoranza ma si hanno notizie per quanto riguarda di eventuali uscite delle nuove librerie DX12?
Scusate l'ignoranza ma si hanno notizie per quanto riguarda di eventuali uscite delle nuove librerie DX12?
campa cavallo, non stanno nemmeno sfruttando a dovere le 11.1
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Concordo sul fatto che sia una politica discutibile.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
maaaa.... possibile che qui dentro nessuno la stia aspettando???
l'NDA scade il 18, tu giampa qualcosa sai sicuramente, dicci qualcosina daiiii
l'avete gia per le mani??? scommetto di si
mi sa che a questo giro per le testate italiane non ce n'è pane secco ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
E' la solita storia di chi ce l'ha più lungo
Vengono fuori neanche un'anno dopo con una scheda video completamente nuova solo per fare pubblicita...Basti pensare che io che ho uno sli di 480GTX non ho ancora trovato un gioco che le metta sotto...
L'unica cosa che mi piacerebbe è provare lo sli di 670GTX, altre vedendo le recensioni non ne vale la pena!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)