INTEL HD 4000 (iCore 7 terza generazione x64bit)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito INTEL HD 4000 (iCore 7 terza generazione x64bit)

    Salve,
    ho letto l'articolo di nexthardware.com riguardo alla scheda video Intel HD 4000, e recentemente ho acquistato un computer Asus Ultrabook (UX32VD-R4002V i7-3517U), con processore Intel core i7 di terza generazione (scheda video Intel hd 4000) - specifiche tecniche:
    - http://ark.intel.com/it/products/657...up-to-3_00-GHz
    e volevo sapere, un'informazione (anche se può sembrare stupida), come faccio ad attivare la tecnologia integrata Intel ® Clear Video HD? Oppure è già integrata, e quindi quando vedo un film in hd 1080p con qualsiasi player video (ad esempio media player classic, real player etc...) funziona in automatico senza bisogno di attivarla? Giusto?
    - Migliora la qualità video con la tecnologia Intel® Clear Video HD
    - Famiglia di processori Intel® Core? i7 di terza generazione
    Grazie mille.
    Ultima modifica di Elsajed Ieliewa : 24-01-2013 a 20:27

  2. #2
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    51
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da Elsajed Ieliewa
    Salve,
    ho letto l'articolo di nexthardware.com riguardo alla scheda video Intel HD 4000, e recentemente ho acquistato un computer Asus Ultrabook (UX32VD-R4002V i7-3517U), con processore Intel core i7 di terza generazione (scheda video Intel hd 4000) - specifiche tecniche:
    - ARK | Intel® Core
    e volevo sapere, un'informazione (anche se può sembrare stupida), come faccio ad attivare la tecnologia integrata Intel ® Clear Video HD? Oppure è già integrata, e quindi quando vedo un film in hd 1080p con qualsiasi player video (ad esempio media player classic, real player etc...) funziona in automatico senza bisogno di attivarla? Giusto?
    - Migliora la qualità video con la tecnologia Intel® Clear Video HD
    - Famiglia di processori Intel® Core? i7 di terza generazione
    Grazie mille.
    E' molto semplice, basta che tu abbia installato i driver video Intel per il tuo PC.

    Gli puoi aggiornare direttamente dal sistema operativo con Windows 7 e 8, oppure, direttamente dal sito Intel Intel Download Center

  3. #3

    Predefinito

    una volta sul sito cosa devo selezionare?

  4. #4
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    51
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da Elsajed Ieliewa
    una volta sul sito cosa devo selezionare?
    In primis elezionare la lingua italiana....

    Utility per l'aggiornamento dei driver di Intel®

    Hai due opzioni, la prima:

    1° Cercare automaticamente nel sistema i driver aggiornati e installarli rapidamente.

    Continuare

    La seconda cercare manualmente nel sito di download Intel:

    Cerca nei download

    Alla 1° voce selezionare una famiglia prodotti:

    Grafica

    Alla 2° voce selezionare una linea di prodotti:

    Controller grafici per sistemi Notebook

    Alla 3° voce seleziona un nome prodotto:

    Processore Intel Core di terza Generazione con grafica HD4000

    P.s.
    Spero che tu sappia almeno l'infarinatura base per l'aggiornamento dei driver, altrimenti, cerca su nostro forum un thread che risponda alle tue esigenze o fatti aiutare da qualcuno nella procedura di upgrade.

    Un saluto
    Ultima modifica di zilla : 24-01-2013 a 21:40

  5. #5

    Predefinito

    grazie dell'aiuto Zilla ma preferisco non toccare nulla.
    Anche perchè se devo o dovrò aggiornare i driver mi verrà comunicato in automatico.
    Da quello che ho capito comunque è una tecnologia proprietaria di elaborazione video che è già attiva sul mio processore grafico integrato, essendo algoritmi di miglioramento dell'immagine che non si attivano o disattivano. Quindi posso stare tranquillo. Grazie ancora per l'aiuto.
    Ultima modifica di Elsajed Ieliewa : 25-01-2013 a 02:35

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022