Edelkrone SliderPLUS+, lo slider rivoluzionato - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Amministratore L'avatar di MAN

Nexthardware L'innovativo Produttore Turco, già vincitore di due Black Diamond Awards, propone una soluzione slider ultra portatile molto particolare.

Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

gibibyte L'avatar di Dante
    configurazione

Predefinito

Devo dire che personalmente mi lascia perplesso.
    Partendo da questa affermazione argomento dicendo che a prima vista sembra molto interessante, è un meccanismo geniale per quanto estremamente semplice, ci sono però alcune cose che appunto mi frenerebbero un pò in un eventuale acquisto, innanzitutto la qualità costruttiva, cosa di cui parli bene nella tua recensione ma mi lascia amareggiato vedere che necessita al primo utilizzo di una regolata preventiva.
    Poi c'è la questione della lunghezza, nasce probabbilmente con l'idea di uno slider leggerissimo e trasportabile con estrema semplicità, ciò non toglie che con soli 10cm in più sarebbe potuto andar a competere con slider di altre categorie come lo smartslider-Pro da 800mm (calcolando il raddoppio della lunghezza dovuta al movimento che caratterizza il prodotto).

Finiamo poi con il prezzo, circa 475 euro paragonabile allo SmartSlider PRO da 560mm, mi chiedo quindi se l'innovazione da sola vale l'investimento a fronte di prodotti analoghi ma realizzati a regola d'arte?

Amministratore L'avatar di MAN

Predefinito

Comprendo le tue perplessità ed aggiungo che, per quanto questo meccanismo sia "patent pending", giacché a mio modesto avviso "funziona", non se ne passerà molto prima che qualche produttore koreano serio (leggi Lanparte) magari non ne rielabori il concetto ad un prezzo inferiore.

Diciamo che questo SliderPLUS+ paga il fatto di essere il primo e di inaugurare quindi un nuovo corso: vedremo che ci riserva il futuro.

Originariamente inviato da Dante
    Devo dire che personalmente mi lascia perplesso.
    Partendo da questa affermazione argomento dicendo che a prima vista sembra molto interessante, è un meccanismo geniale per quanto estremamente semplice, ci sono però alcune cose che appunto mi frenerebbero un pò in un eventuale acquisto, innanzitutto la qualità costruttiva, cosa di cui parli bene nella tua recensione ma mi lascia amareggiato vedere che necessita al primo utilizzo di una regolata preventiva.
    Poi c'è la questione della lunghezza, nasce probabbilmente con l'idea di uno slider leggerissimo e trasportabile con estrema semplicità, ciò non toglie che con soli 10cm in più sarebbe potuto andar a competere con slider di altre categorie come lo smartslider-Pro da 800mm (calcolando il raddoppio della lunghezza dovuta al movimento che caratterizza il prodotto).

Finiamo poi con il prezzo, circa 475 euro paragonabile allo SmartSlider PRO da 560mm, mi chiedo quindi se l'innovazione da sola vale l'investimento a fronte di prodotti analoghi ma realizzati a regola d'arte?

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da MAN
    ...
    Diciamo che questo SliderPLUS+ paga il fatto di essere il primo e di inaugurare quindi un nuovo corso: vedremo che ci riserva il futuro.
    Come ha i già detto tu, il destino dei pionieri è quello di essere oggetto di migliorie e "copie"

L'idea che porta avanti è lodevole

Quello che mi piace meno è l'aspetto delicato e molto sensibile alle regolazioni che personalmente mi trasmette. Probabilmente toccandolo con mano e confrontandolo con altri prodotti è possibile chiarirsi le idee

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags