ragazzi scusate la mia superficialità ma lo schermo non diventa nero ma grigio con delle strisce...e la scheda non fa nessun tipo di rumore, secondo molti è una questione legata alla scheda audio onboard...è possibile??
ragazzi scusate la mia superficialità ma lo schermo non diventa nero ma grigio con delle strisce...e la scheda non fa nessun tipo di rumore, secondo molti è una questione legata alla scheda audio onboard...è possibile??
potresti toglierti ogni dubbio se qualcuno di buon cuore ti prestasse una scheda video diversa da provare,ma la storia dell audio on board l ho sentita anche io.. non mi sembra possibile, prova ad utilizzare il PC solo per cinema musica e programmi, non dovrebbe bloccarsi. facci sapere
ho montato sul pc una vecchia sound blaster audigy e da allora nessun crash il problema niente più schermate grigie!!
Stavo per scriverti di provare a disabilitare la scheda audio dal bios e provare così senza audio se si presentava il problema.
Come non detto ,dopo vari tentativi pensavo di avere risolto il problema ,purtroppo credo a questo punto che l'unico rimedio è mandarla in riparazione!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)