gtx 670 bios flash/mod

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    5
    configurazione

    Predefinito

    Ok è il modello pcb corto, reference, ho seguito la tua guida, ma al momento di inserire "nvflash -b zotac.rom" il trattino va a capo e rimane ad intermittenza ma non mi fa più scrivere nulla ne fa mi salva il biosa...niente non fa più nulla, che faccio?

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,765
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pettyfresh
    Ok è il modello pcb corto, reference, ho seguito la tua guida, ma al momento di inserire "nvflash -b zotac.rom" il trattino va a capo e rimane ad intermittenza ma non mi fa più scrivere nulla ne fa mi salva il biosa...niente non fa più nulla, che faccio?
    Il bios originale lo puoi salvare comodamente con GPU-Z facendo clic sul punto indicato in figura
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gpu-z.gif
Visite: 195
Dimensione:   74.8 KB
ID: 12539

  3. #3
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Il bios originale lo puoi salvare comodamente con GPU-Z facendo clic sul punto indicato in figura
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gpu-z.gif
Visite: 195
Dimensione:   74.8 KB
ID: 12539
    no, non con questa serie, deve salvarlo con nvflash, sennò gli esce inutilizzabile con gpu z
    edit: ti mando pm petty

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    5
    configurazione

    Predefinito

    No matt praticamente ieri ho provato anche a fare altre cose, ma si blocca comunque tutto qualsiasi comando do esatto, perchè?

  5. #5
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,765
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    no, non con questa serie, deve salvarlo con nvflash, sennò gli esce inutilizzabile con gpu z
    edit: ti mando pm petty
    Mi dispiace ma ti devo contraddire , ho flashato personalmente la mia Palit Jetstream GTX670 con il bios che hai linkato tu , poi l ' ho ri-flashata con il backup originale che mi ero fatto in precedenza tramite GPU-Z
    Originariamente inviato da pettyfresh
    No matt praticamente ieri ho provato anche a fare altre cose, ma si blocca comunque tutto qualsiasi comando do esatto, perchè?
    Quando copi i files di nvflash sulla chiavetta li lasci nella cartella 5.117.0.1 o copi solo i files senza la cartella ?

  6. #6
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Mi dispiace ma ti devo contraddire , ho flashato personalmente la mia Palit Jetstream GTX670 con il bios che hai linkato tu , poi l ' ho ri-flashata con il backup originale che mi ero fatto in precedenza tramite GPU-Z

    Quando copi i files di nvflash sulla chiavetta li lasci nella cartella 5.117.0.1 o copi solo i files senza la cartella ?
    Meglio allora, col gpu-z che c'era appena uscita la serie 6xx non funzionava, e non usando gpu-z non mi ero mai posto il problema di eventuali aggiornamenti

  7. #7
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,765
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    Meglio allora, col gpu-z che c'era appena uscita la serie 6xx non funzionava, e non usando gpu-z non mi ero mai posto il problema di eventuali aggiornamenti
    Tanto per la cronaca ho utilizzato l'ultima release GPU-Z 0.6.6

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022