Applications Safe to Remove - xda-developers
La maggior parte delle apps e' presente anche in JB con le stesse funzioni.
Io l'ho usata per il mio note 2 e l's3 e per il tab2. Qualcosa manca, qualcosa e' di troppo, ma per cominciare direi che va benone.
L'os originale sembra fatto piu' per google che per noi. Tra l'altro le applicazioni sono spostabili a piacere e rispristinabili cosi' come vengono spostate.
Direi molto semplice e veloce...ci vuole solo un po' di pazienza ad esplorare la cartella /system/app. A 4.1.2 installata ho 229 apps...di cui 30 installate da me. Molte partono in automatico. Il sistema necessita d'essere snellito.
Ci vuole il device rootato ma credo che chi mai si avventurera' per questa strada si sara' fatto le ossa via xda.
@Salvo
si' sapevo fosse per il note e hai fatto bene a precisarlo. Se trovo una lista comparativa per l'S2 la postero'. Il pensiero che hai espresso sarebbe voluto essere il succo del mio intervento.
Ultima modifica di giostark : 16-12-2012 a 02:13
Slitta a gennaio JB 4.1.2 per galaxy S2, mentre le speranze che la vers. 4.2.0 possa vedere cmq la luce un giorno anche su S2 è alimentata dal fatto che ne è già uscita una prima versione, stabilissima, messa fuori dal team Cyanogen.
Staremo a vedere
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)